L’attore di Hollywood, Jeremy Renner, che per la Marvel interpreta il ruolo di Occhio di Falco sta bene. Cosa ha detto dopo l’incidente?
Nella giornata di martedì Samantha Mast, agente dell’attore aveva comunicato che Jemery Renner era stato ricoverato d’urgenza in ospedale. Il supereroe della Marvel infatti era stato coinvolto in un incidente: mentre cercava di liberare una delle auto di famiglia rimaste bloccate nella neve con uno spazzaneve, è stato travolto dallo stesso mezzo pesante riportando varie lesioni.
Per fortuna però, dopo molta apprensione da parte di familiari, amici, colleghi e fan, l’attore è sopravvissuto. Anzi, ha voluto mostrare sui social le sue condizioni, scrivendo sotto il post Instagram la didascalia: “Grazie a tutti per le vostre parole gentili. Sono in condizioni pessime per poter scrivere. Ma mando amore a tutti voi”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Sotto il post tanti sono i messaggi di auguri di pronta guarigione, tra cui quelli dei suoi colleghi Marvel Chris Hemsworth (Thor), Chris Evans (Capitan America), Chris Pratt (Star Lord), Mark Ruffalo (Hulk), Taika Waititi (regista di “Thor: Love And Thunder”) oltre ad altri personaggi famosi come Orlando Bloom o Jimmy Fallon.
Sembra dunque che Jeremy stia bene anche se le sue condizioni sono da tenere sotto controllo e il ricovero sarà lungo. Sembra però che, anche se fisicamente è provato, l’umore sia buono anche grazie alla vicinanza fisica e virtuale delle persone che lo conoscono e che gli vogliono bene.
Chi è Jeremy Renner?
L’attore è conosciuto principalmente per il suo ruolo nella Marvel. Interpreta Occhio di Falco, uno dei membri dell’Avengers, scelto dalla squadra per la sua abilità di tiratore scelto. Lo vediamo dunque nei film della MCU e a lui è stata dedicata la serie Hawkeye.
Prima di questa, l’attore ha recitato in The Town, ottenendo l’oscar come miglior personaggio maschile nel 2011. Nel 2014 sostituisce Matt Damon nei panni di Jason Bourne e tra gli ultimi ruoli, sarà protagonista della serie Mayor of Kingstown. Ovviamente questi sono soltanto alcune delle sue interpretazioni. L’attore 52 enne ha ancora una lunga carriera davanti.