Francesco Totti di dice speranzoso sulla possibilità di raggiungere un accordo con Ilary Blasi e commenta: sulla possibilità di poter raggiungere un accordo con Ilary Blasi, anche se non proprio a buon mercato. “Mi costerà un sacco ma si sistemerà tutto” .
Questo avrebbe detto nello spogliatoio dopo la partita di calcio a 8 tra la Totti Weese e la Roma: a riportarlo è il Corriere della Sera.
Gli avvocati sono ora al lavoro per trovare una soluzione, al fine di evitare la separazione giudiziale, e l’ex calciatore sembrerebbe disposto a scendere a compromessi.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Francesco Totti e la nuova vita con Noemi Bocchi
La separazione da Ilary Blasi gli è costata cara, (se si considera anche la famigerata collezione di Rolex che ha tenuto banco tra le cronache rosa questa estate) ma sembra determinato a chiudere la faccenda a qualsiasi costo, pur di mantenere un briciolo di serenità.
Intanto, con Noemi Bocchi oramai vivono il loro amore alla luce del sole, mentre anche Ilary si è rifatta una nuova vita
Ilary e Bastian
Nell foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi, Ilary appare felice al fianco dell’imprenditore tedesco Bastian.
I due hanno trascorso il weekend assieme, in un Hotel a Zurigo da 1600 euro a notte. Chissà se la loro relazione è solo un flirt o qualcosa di più?
I figli e gli accordi
Per Isabel, la figlia più piccola, sembra esserci serenità: la bimba infatti è in buon rapporto anche con la nuova compagna di papà. Lo stesso non si può dire per Chanel, che invece su tiktok tace circa la situazione attuale, e sembra più che altro essere impegnata a riservare frecciatine per chi le rimprovera un po’ troppi ritocchini.
Nuovo amore, invece, per Cristian, che, si gode la nuova storia d’amore con Melissa Monti.
Ilary e Francesco dovranno impegnarsi per non fare ricadere i loro problemi di coppia sui loro figli, impegno cui Francesco sembra totalmente intenzionato a mantenere fede.