Alessandra Celentano nella recente intervista della Fagnani si è messa a nudo parlando della sua vita sentimentale (e sessuale).
Dopo la fine del suo matrimonio, l’insegnante ha ammesso di non avere avuto più nuovi amori.
Sempre dura e riservata, Alessandra questa volta si è lasciata andare a svariate confessioni.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La castità
La maestra di danza si è separata dal marito, Angelo Trementozzi, nel 2012. Nessun flirt da allora, e poi aggiunge un’altra confessione: è casta da 13 anni.
Sui “toy boy” Alessandra ha delle idee precise: l’ex ballerina ha detto: “Quelli più giovani di me non li guardo, quelli più vecchi di me non li guardo. Quelli della mia età li vedo già un po’ passatelli, quindi capisci che è un po’ difficile” ha ironizzato.
Ed ecco perché, dunque, Alessandra non ha nessuna relazione da anni orsono.
La maternità mancata
Sulla maternità mai arrivata, pur essendo stata una idea accarezzata a lungo, ha spiegato: “È stata una delle cause della mia separazione. Abbiamo provato anche le inseminazioni. Poi mi sono fermata perché l’accanimento non mi piace”.
Ma Alessandra non è la sola a essersi data alla castità.
Tra le star che hanno seguito la stessa strada di Alessandra, abbiamo (oltreoceano) anche Drew Barrymore, ad esempio, che appena poche settimane fa ha spiegato come l’amore non sia “una mia priorità. Non sono una persona che ha bisogno di sesso e deve andare alla ricerca di persone in quel senso”.
Senza lasciare il nostro Bel Paese, invece, troviamo Cristiana Capotondi.
E poi non dimentichiamoci anche della castità “di coppia” di Justin ed Haley Bieber, che in una fase prematrimoniale hanno deciso di dire no al sesso per rimandarlo a dopo il matrimonio.
Jessica Simpson e Adriana Lima, invece, sono arrivate vergini al matrimonio. U
La lista è lunga, insomma, e a questa lista di nomo celebri si aggiunge anche quello di Alessandra.