Negli ultimi giorni si era tanto parlato della fine della relazione tra Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio.
I due, dopo la passione esplosa questa estate, hanno preso strade separate: lei è tornat single, lui è ritornato dalla sua manager Anghar Wood, madre di sua figlia Emily.
In molti avevano perciò ipotizzato un possibile ritorno di fiamma tra lei e il suo ex storico, il regista Michele Alhaique, ma così non è stato. Benedetta e Michele hanno convissuto per sei anni, e in una intervista aveva detto che per lei la differenza di età (lui ha 42 anni) non era un problema: “Gioca ai videogame con mio fratello, in realtà lui si sente molto a suo agio coi 20enni”, aveva detto in una intervista Benedetta.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il regista ormai ha intrapreso una nuova relazione con l’amica di Benedetta, un’altra giovane attrice. Si tratta di Carlotta Antonelli.
Chi è Carlotta Antonelli?
L’attrice Carlotta Antonelli è nota alla stragrande maggioranza del pubblico per il ruolo di Angelina nella serie tv Netflix, Suburra.
Carlotta ha lavorato con Alhaique nel 2016 nella fiction Mediaset Solo, e di recente tra i due il rapporto lavorativo si sarebbe trasformato in qualcosa di più.
Il fatto che ha lasciato i fans stupiti, è che tra le due vi è una grande amicizia: il fatto che ora Carlotta e il suo ex si siano messi insieme avrà incrinato i rapporti?
Benedetta Porcaroli, vita e carriera
Benedetta Porcaroli, è un’attrice italiana divenuta famosa per il suo ruolo come protagonista nella serie Netflix Baby
L’attrice è nata e cresciuta a Roma, ed ha recitato in numerosi film, come Perfetti sconosciuti, Sconnessi, Quanto Basta, Una vita spericolata e Tutte le mie notti. L
Ruolo di spicco poi nel film 18 regali, al fianco di Vittoria Puccini. Ha recentemente recitato anche a fianco proprio di Riccardo Scamarcio, nel film dal titolo L’ombra del Giorno