Momenti di panico e shock a Times Square: una donna di 26 anni si è lasciata andare nel vuoto precipitando dal 54° piano dell’Hyatt Centric. E’ morta sul colpo, dopo un volo di circa 27 piani: infatti, la donna è finita su uno dei balconi sottostanti, che si trovava circa 27 piani più giù.
Nessun dubbio sulla natura dell’atto: si è trattato di suicidio.
Alcuni testimoni hanno infatti riferito di aver visto la donna lanciarsi nel vuoto, improvvisamente e di sua spontanea volontà.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
New York, 26enne si lascia andare nel vuoto a Times Square
Secondo quanto riferito dalle fonti di polizia, la 26enne è stata avvistata mentre “saltava giù” dal Bar 54, al 54esimo piano dell’Hyatt Centric Times Square, poco prima delle 15:30 di ieri pomeriggio, “atterrando” su un balcone del grattacielo, circa 27 piani più sotto.
La donna è stata vista fare una telefonata, per poi arrampicarsi su uno dei mobili nella stanza e lanciarsi dalla terrazza.
Aveva prenotato un tavolo, ed era arrivata mezz’ora prima dell’orario di apertura, previsto per le 16.
I soccorritori non hanno potuto fare altro che dichiararne il decesso: è morta sul colpo. Sarà ora il medico legale a determinare le cause ufficiali mediante autopsia.
I testimoni sono ancora sotto choc.
Testimoni sotto choc: l’hanno vista saltare giù
Un dipendente dell’Hyatt ha riferito al Daily News: “Mi è passata accanto e non ci ho pensato. Era una ragazza con una prenotazione per il bar”, ha spiegato la fonte.
Poi ha anche osservato come sia “facile saltare perché i tavoli e le sedie sono proprio vicino al vetro”, ha detto
Mentre la polizia sta svolgendo le consuetudinarie indagini, il Bar 54 è stato chiuso per effettuare i dovuti rilievi.
Ancora non è chiaro se la vittima alloggiasse anche all’albergo o se si fosse semplicemente recata nel locale sul rooftop senza essere tra gli ospiti della struttura.