Da quando Ciacci è stato eliminato dalla casa del Gf Vip, si scoprono altarini non di poco conto.
A partire dall’enigmatico commento di Corona sotto la foto di Ciacci, che recitava: “Finalmente ti è caduta la maschera, tutti sanno chi sei”, fino al meno enigmatico e onestamente non fraintendibile racconto di Elisa D’Ospina, che dopo anni si è tolta qualche sassolino dalla scarpa.
Vediamo cosa ha detto l’influencer sul costumista.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Ha sputato nel piatto dove ha mangiato”
Nella sua intervista a Fanpage, Elisa ha spiegato: “Arrivai a Detto Fatto nel 2013, un mese dopo l’inizio del programma quindi ho seguito l’intero percorso di Ciacci in trasmissione. È cambiato molto a un certo punto, non so se per difesa o se per potersi dare un tono”.
“Cominciò a esserci un chiacchiericcio, un malcontento generale tra gli addetti ai lavori. Ma quello ci sta perché capita a tutti di essere nervosi. Ma non ho mandato giù quello che disse quando, non facendo più parte di Detto Fatto, cominciò a sputare nel piatto dove aveva mangiato attaccando una professionista come Bianca Guaccero”.
Elisa ha inoltre aggiunto un particolare che lascia attoniti: “E un’altra cosa: durante una presentazione dei palinsesti rifiutò di fare una foto con me perché lui era Giovanni Ciacci e io un personaggio di serie B. Si fece la foto con Alberto Matano e tutti i presentatori presenti ma non volle farla con me che ero lì dalla prima edizione”.:
Dopo di che D’Ospina dà un parere sul comportamento di Ciacci nella Casa del GF Vip: “Ho trovato una persona arrabbiata con il mondo, un accanimento e una voglia di essere protagonista ai danni degli altri. Le giustificazioni mi sono sembrate poco credibili”.
In realtà, Ciacci negli anni si è fatto un bel po’ di nemici. Come Tommaso Zorzi, che tempo addietro, accusato gratuitamente dal costumista di non avere contenuti, aveva risposto sferzante: “I contenuti suoi no di certo. E dio grazie”.