E’ stata violentata a turno dai cugini del fidanzatino, che assisteva alla scena.
E’ successo almeno due volte, in un’auto a poca distanza da casa della ragazzina, una storia agghiacciante ricostruita dalla polizia di Roma. Le indagini sono partite con ampio ritardo, perché la ragazzina aveva tenuto tutto segreto dentro sè. Solo tempo dopo, confidandosi con la mamma, ha rivelato tutto e la donna ha sporto denuncia.
Arrestati due fratelli
Sono così finiti agli arresti due fratelli, Patrizio e Tiziano Cotani, di 23 e 24 anni.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
I due sono i cugini del 16enne che all’epoca degli avvenimenti era fidanzato con la ragazzina.
La partecipazione del minorenne alle violenze non è ancora ben chiara,anche se pare non abbia commesso nessuna violenza sulla giovane, assistendo solo passivamente agli stupri.
La polizia ha posto sotto sequestro il diario dell’adolescente e i cellulari dei tre indagati per capire se possono esservi rinvenute delle immagini o contenuti risalenti a novembre 2021 che potrebbero fare luce sulla vicenda.
La ragazza, rimasta sotto choc, per mesi non ha mai fatto parola su quanto subito nè coi genitori nè con gli amici.
Appuntava tutto sul suo diario, andava regolarmente a scuola ma il suo malessere diventava sempre più insopportabile fino a quando la madre, notando il suo repentino cambiamento, dopo varie insistenze è riuscita a farla parlare, e la 15enne ha trovato il coraggio di raccontare i giorni da incubo da lei vissuti.
La 15enne ha anche spiegato agli investigatori col supporto di una psicologa di aver rifiutato le avance di quei giovani presentatile dal suo ex come degli “amici” (dandole nomi falsi), ma nonostante il rifiuto i due prima l’hanno molestata e poi violentata.