Mentre intorno e tutto un tripudio di coppie che vanno allo sbando, se ne è formata una nuova (forse) e nessuno sembrava essersi accorto di nulla.
Parliamo di Aiello ed Alessandra Amoroso.
Alessandra Amoroso e Aiello avrebbero una relazione segreta da mesi all’insaputa di tutti, è questa la teoria che ora sta spopolando su Twitter, dove gli utenti starebbero fornendo prove e indizi all’impazzata.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La teoria del popolo degli utenti Twitter
Secondo alcuni, la loro storia andrebbe avanti già da tempo, e sono tanti li indizi che la confermerebbero.
Nessuno ci ha mai fatto caso, ma tra i due vi sarebbe quel certo “non so che”, quella intesa e quegli sguardi che fanno proprio pensare che tra i due ci sia “del tenero” (per dirla in un linguaggio da serie tv americana anni ’80).
Insomma, la storia tra i due, palese ed evidente, sarebbe passata inosservata nel mare magnum delle rotture eclatanti di questo 2022 (senza fare nomi, abbiamo capito di chi parliamo, no?).
Ma facciamo chiarezza.
Un passo indietro.
Nel 2020 il cantante calabrese in una intevista aveva manifestato la sua simpatia per Alessandra, definendola una “pazza” in senso affettuoso e non nascondendo che tra loro vi fosse una intensa amicizia. Amicizia, appunto. Niente di più.
Ma per gli utenti , quella che era una amicizia si starebbe presto trasformando in ben altro, e sulla piattaforma da ieri sera spopolano video “prova” di quella che invece è diventata una storia d’amore.
Uno di questi video, si vedono i cantanti l’uno al concerto dell’altra mentre cantano a squarciagola.
Ma non solo, a fare “sospettare” un selfie di Aiello, mentre i due sono in macchina insieme.
Alcuni fans pensano anche che la canzone “Il cielo di Roma” di Aiello sarebbe proprio dedicata ad Alessandra, e in un video si vede Aiello dirigersi verso Alessandra e indicarla, quando nella strofa arrivano le parole “A toccare le stelle con te”.
Nessun segnale di vita però da parte dei diretti interessati: smentiranno? Confermeranno? O rimarranno in silenzio? Vedremo.