Ilary Blasi a seguito dell’intervista-bomba dell’ex marito Francesco Totti, ha scelto la via del silenzio.
A riferirlo, il suo avvocato Alessandro Simeone, che ha fatto sapere che le parole dell’ex capitano: “non cambieranno, almeno nel brevissimo tempo, la strategia comunicativa e legale scelta dalla conduttrice televisiva”
Questo avverrà nonostante il racconto sui presunti tradimenti e le chat da lui scoperte.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
L’avvocato di Totti
Indubbiamente, Totti ha un asso nella manica: il suo avvocato è la matrimonialista più famosa d’Italia: Anna Maria Bernardini de Pace.
Entrambi sembrano però essere d’accordo su una cosa: i figli prima di tutto. Sia Ilary che Francesco hanno infatti più volte apertamente ribadito che intendono mettere al primo posto i ragazzi, a ogni costo.
Ma nel frattempo in contraddizione a quanto dicono, stanno mettendo in atto alcuni dispetti reciproci come in quel famigerato film del 1989 in cui Kathleen Turner e Michael Douglas se ne fanno di cotte e di crude durante la separazione.
Solo che lì c’era un lieto fine: Oliver (Michael Douglas) decideva di ritornare dalla moglie. Qui, invece, la chiusura pare oramai più che definitiva.
I dispetti
Lui accusa Ilary di avergli portato via i Rolex per dispetto, lei dice che lui le ha nascosto le sue borse firmate.
Ma Ilary non cede: “Se si sceglie una linea la si porta fino in fondo”, e ha scelto la via del silenzio mentre tutti oggi parlano delle rivelazioni choc fatte dall’ex marito.
Tuttavia, anche se per ora non sembra avere intenzione di replicare non è escluso, però, che la conduttrice possa tornare in televisione per dire la sua in un momento successivo.
Seppure al momento non vi sarà alcuna intervista a Verissimo, non è detto che questa intervista non avvenga più. “Ilary ha visto cose in questi ultimi anni che potrebbero rovinare una cinquantina di famiglie”, di dice. C’è da scoprire solo se sono rumors oppure verità.