Lorella Cuccarini e Marco Columbro insieme per una intervista. Li avevamo visti insieme nello storico Telegatto del 1993, e i due conduttori da tempo non si vedevano insieme sul piccolo schermo.
L’affetto però è rimasto immutato e nella puntata di Un caffè con, il format in cui la conduttrice, showgirl e ballerina ospita personaggi del mondo dello spettacolo, colleghi e vecchi amici ne danno dimostrazione palese.
L’annuncio sui social
A dare l’annuncio dell’intervista, la stessa Lorella sui social, pubblicando uno scatto malinconico con una dedica: “Il caffè di oggi è ancora più speciale e non poteva mancare. Incontro l’uomo che per molti anni è stato la mia “metà” lavorativa, il mio compagno d’avventura per eccellenza: Marco Columbro”, ha detto fiera e
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Ed ha anche aggiunto: “Una lunga collaborazione, una preziosa amicizia, un affetto immutato; non perdete assolutamente questo appuntamento, sul mio canale YouTube”.
Marco Columbro svela a Lorella il perchè della sua lunga assenza dalla tv
Una intervista che è un ponte tra passato e presente, in cui Lorella ripercorre la carriera del collega e la lunga assenza ormai divenuta defiinitiva dai salitto televisivi.
Una assenza sia da conduttore che da ospite, insomma, a tutto tondo. Così Columbro per la prima volta ne ha spiegato i motivi.
“Per me qualunque ruolo va bene, anche ruoli drammatici. Non ho paura a misurarmici. Il problema è che io non ho più voglia di fare televisione, se devo proprio dire le cose. Ho voglia di fare altre cose”. Altre cose, ma quali?
Il cambiamento nella vita di Marco è il motore che lo muove: “Quello che ho fatto nello spettacolo l’ho fatto: è inutile andare a rifare le cose che hai fatto, sarebbe una ripetizione”, ha ammesso, spiegando come il capitolo tv altro non è che “una pagina del mio destino che si è chiusa”