Elena Morali arrestata in Thailandia: ecco cosa è successo

By Redazione

Elena Morali è stata arrestata in Thailandia, a riferirlo il suo fidanzato Luigi Favoloso. Il motivo? Una sigaretta elettronica Iqos.

Sì, avete letto bene. Ma vediamo nello specifico cosa è accaduto.

Elena Morali arrestata mentre era in vacanza col fidanzato

Elena Morali e Luigi Favoloso sono partiti per un lungo viaggio in Thailandia e per Elena è finita in un modo che mai si sarebbe aspettata: in manette.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

I due avevano deciso di lasciare l’Italia per qualche settimana e sono partiti alla volta della Thailandia, meta estremamente affascinante e sempre più ambita dai viaggiatori.

Tuttavia, è stato invece proprio lì che Elena ha vissuto con Luigi momenti di panico, e ha raccontato lei stessa la storia su Instagram insieme a Luigi, in alcuni video.

In sostanza. mentre i due si trovavano a Phuket, Elena è stata arrestata dalla polizia locale.

La coppia è stata fermata a un posto di blocco dagli agenti e trovandola con un pacchetto di sigarette non classificabili come elettroniche ha arrestato Elena che ha passato la notte in prigione.

Luigi ha riferito di essere stato minacciato e costretto a pagare una certa somma, a titolo cauzionale per un rilascio immediato. Prima 1500 euro, poi 3000. Luigi ha accettato subito, essendo logicamente terrorizzato ed è corso al bancomat per un prelievo e pagamento.

Ma lo sportello non ha erogato la somma per intero

Ovviamente però esistono limiti di prelievo giornalieri in base alla propria banca d’appartenenza, e Luigi è riuscito a prelevare molto meno. Tuttavia, i poliziotti si sono accontentati.

Elena e Luigi sono anche stati privati dei cellulari, impedendogli dunque di poter chiamare la propria ambasciata.

Per Luigi si è trattato di una vera e propria estorsione, una truffa bella e buona con la quale la polizia Thailandese mette in atto una politica di terrore allo scopo di estorcere a onesti turisti qualche spicciolo.

Lascia un commento