Muore a 24 anni mentre è in vacanza a Maiorca

By Redazione

Elia si è spento improvvisamente a 24 anni mentre era in vacanza. E’ dolore e sgomento tra i suoi familiari. Una immane tragedia che ha lasciato sconvolto il vicentino.

Elia, morto improvvisamente in un hotel di Palma di Maiorca, dove si era recato con gli amici per trascorrere qualche giorno di vacanza.

Il 30 agosto, Il ragazzo era rimasto a letto tutta la mattina e ora si sta provando a indagare sulle cause del decesso, che per ora rimangono ignote.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Elia Fiorio era in vacanza con gli amici e godeva di ottima salute.

Morte Elia Fiorio: probabile u malore improvviso

Potrebbe pertanto essersi trattato di un malore improvviso. A causare la morte del giovane 24enne potrebbe infatti essere stato un malore repentino o una qualche malformazione congenita a lui ignota. Lavorava in un supermercato a Sarcedo, e il 30 agosto 2022, durante la vacanza con gli amici, ha iniziato ad avvertire un forte mal di testa. Così, era stato proprio a causa di quel fastidio che il ragazzo era rimasto nella sua camera dall’albergo sulla principale isola dell’arcipelago delle Baleari.

Il mal di testa era così forte da impossibilitarlo ad uscire, e quindi aveva preferito rimanere a letto piuttosto che uscire con gli amici.

I soccorsi degli amici

Gli amici inizialmente non si sono preoccupati più di tanto, ma è stato al loro ritorno che hanno fatto la terribile ed agghiacciante scoperta.

 Elia non dava segni di vita. Il giovane 24enne era purtroppo già deceduto e per lui non c’è stato nulla da fare, era già morto.

Seppure immediati siano stati i soccorsi, subito allertato dagli amici quando sono rientrati in camera, non che non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo.

L’ipotesi più plausibile ed accreditata è dunque che Elia sia stato ucciso da un malore che lo ha colpito improvvisamente.

Lascia un commento