Gli haters danno ancora filo da torcere a Fedez: “Hai sconfitto il cancro in 3 giorni”

By Redazione

Ancora una volta gli haters non perdono occasione per glissare. L’attivista Serena Doe Mazzini si è scagliata contro Chiara Ferragni accusandola di creare un “depontenziamento del dibattito politico”, invitandola a scendere in piazza per battersi su argomento come salario minimo, diritto all’abitazione e alla salute.

Poi non è mancata la frecciatina al marito della Ferragni:”(battiti per qualcosa che ndr ) sia reale, perché anche a noi comuni mortali piacerebbe sconfiggere il cancro in 3 giorni invece di stare in attesa per una colonscopia da 7 mesi”, ha detto piccata l’attivista nelle sue stories. 

Fedez: lo sfogo. “Alla stupidità umana non esiste cura”

A questo punto, il rapper si è sfogato contro le parole di Serena. Come molti di voi sapranno, difficilmente Fedez lascia correre quando viene punto sul vivo, a differenza invece della moglie Chiara che spesso non coglie invece tali provocazioni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il cantante, così, ha deciso di lasciarsi andare a uno sfogo via social.

“Non è la prima volta che questa attivista appoggiata da giornalisti ed artisti gioca sulla mia malattia, dicendo che sarei guarito in 3 giorni da un tumore come se fosse stato uno scherzo. Giocare sulla mia guarigione come se fosse una colpa oltretutto senza sapere che sono stato operato d’urgenza tramite sistema sanitario nazionale come qualsiasi comune mortale”, ha scritto Fedez replicando alle parole di Serena.

E ha aggiunto: “Se solo sapessi le conseguenze di un intervento che ha delle conseguenze irreversibili forse non ci scherzeresti sopra per rendere più piccata la tua voglia di critica sociale. Io non sono guarito in 3 giorni. Ma alla stupidità umana a volte non esiste cura”.

Il rapper ha aggiornato i fans passo passo sulle sue condizioni di salute subito dopo l’intervento, mostrando anche le cicatrici e a ripresa dopo l’intervento. In effetti, non si è trattato di “3 giorni”, ma ora non ci resta che attendere la replica, semmai ci sarà, dell’attivista.

Lascia un commento