Muore a 19 anni di ritorno dal concerto di Ernia. Stella si è spenta così, dopo essere stata al concerto di uno dei suoi idoli. Un’auto, guidata da un 25enne, che stava viaggiando ad appena 10 chilometri orari, ha investito Stella ed Ivan, che si trovavano alla guida della moto e hanno purtroppo effettuato un sorpasso proibito.
La moto e la jeep erano ferme al semaforo, e, come testimonia l’automobilista che si trovava dietro di loro, quando è scattato il verde entrambi sono partiti. L’auto del 25enne avrebbe svoltato a sinistra, la moto coi due ragazzini si sarebbe spostata per effettuare il sorpasso, lì la caduta sull’asfalto fatale per Stella, sbalzata sull’asfalto e morta sul colpo.
Lievemente ferito il conducente della moto, mentre il 25enne alla guida aveva un tasso alcolemico nel sangue di 1,9 grammi (la soglia limite è dello 0.5).
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Nei confronti del ragazzo non è stato preso alcun provvedimento, è indagato a piede libero. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara e non ci sarebbero telecamere nell’area in cui si è verificato l’incidente.
I messaggi delle amiche e di Ernia
Il rapper ha dedicato un messaggio a Stella “Ieri sera di ritorno dal mio concerto Stella ha perso la vita, a causa di un automobilista ubriaco. Sono profondamente addolorato”.
Tra i messaggi di ricordo della giovane vittima, l’amica più stretta Giulia Prandini su Instagram le ha scritto: “Mi sembra ieri la prima volta che ti ho incontrata. Due ragazze di 11 e 12 anni pronte a partire insieme per l’Inghilterra. Non mi dimenticherò mai di quanto ti piaceva viaggiare, vedere nuovi orizzonti, e conoscere l’inglese. Mi ricordo in camera che mettevi le canzoni di Shawn Mendes, ridendo e scherzando mi dicevi che eri innamorata di lui e che un giorno saresti voluta andare in Canada a trovarlo… Tu Stella sei stata la migliore amica che potessi chiedere, la vita è ingiusta, ora però posso dire che in cielo brilla la stella più bella e luminosa che io abbia mai visto e ti prometto che da oggi in poi ogni volta che guarderò il cielo vedrò te. Ti adoro amica mia, mi manchi tanto“.