Ludovica Frasca ha parlato della fine del suo matrimonio con Frank Faricy, invitando le sue followers a scappare via dalle relazioni tossiche.
Ludovica sulla fine del matrimonio: “E’ stato difficile”
Nelle sue stories Instagram, Ludovica ha parlato apertamente della fine del suo matrimonio.
“Spero che con questa Storia che ho pubblicato concluderò quello che, immagino, stavano già pensando riguardo la mia storia, il mio matrimonio. Non sono stati mesi facili per me. Instagram, come potete vedere, non è un posto dove possiamo o dobbiamo dire sempre tutta la verità. Però il momento di raccontare la storia, perché ci sono cose che non si possono raccontare così facilmente sui social, e perché poi in fondo non stiamo salvando vite. Quindi io vorrei procurarvi gioia, vorrei condividere delle cose sane e belle”
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Fidatevi del vostro istinto”
Poi ha aggiunto: “Una cosa che però ho capito è che dovete sempre fidarvi del vostro istinto, di quello che il vostro cuore, la vostra gola, il vostro stomaco vi dicono, e che dovete sempre schierarvi per quello che voi pretendete, in amore, nel lavoro. Se lo fate in maniera etica, schieratevi per quelle cose, combattete per quello che volete. Non dovete compromettere nulla. I compromessi si fanno per le piccole cose, non per le grandi, non per il modo in cui decidete come farvi amare. Il vostro parere conta, non entrate in loop tossici.
Ludovica si dice rammaricata per aver allontanato persone dalla sua vita: ” Mi dispiace tantissimo aver tagliato alcuni ponti con alcune persone, amici, che mi dicevano cose per il mio bene e io non lo capivo. Mi dispiace non aver parlato con la mia famiglia perché avevo paura di un loro giudizio. L’importante è rendersene conto. Cercate di rispettarvi“.
Poi, in lacrime, ha parlato di come sia addolorata per i racconti delle fans, che le hanno confidato di essere in situazioni simili alla sua: “Mi fa troppo male vedere quanti messaggi sto ricevendo, e quante di voi sono dentro relazioni un po’ tossiche. Vorrei aiutarvi una a una, ma non lo posso fare, quindi dovete farlo voi. Se state male in una relazione andatevene via. Non serve a niente starci. Veramente, vi fa solo stare male e perdere tempo. Andatevene!”