Sembrerebbe esserci un nuovo dramma all’orizzonte per la coppia più chiacchierata del momento. Aria di maretta (ancora) tra Ilary Blasi e Francesco Totti.
E, ancora una volta, è Chi a documentare l’ennesimo capitolo delle vicende oramai ben note della coppia. Cosa è successo?
Francesco Totti è corso da Noemi Bocchi
Se per gran parte dell’estate Francesco e Noemi erano riusciti a rimanere defilati, senza vedersi e senza farsi mai beccare insieme per non essere fotografati, questa volta Francesco non ha più resistito ed è corso da Noemi a San Felice del Circeo, per stare con lei.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
“Così l’ex Capitano giallorosso è stato beccato dai paparazzi mentre in macchina, con una coppia di amici, ha raggiunto l’abitazione al Circeo di Noemi Bocchi. Esce dalla macchina a testa bassa e varca la porta d’ingresso. L’ingresso è stato registrato alle 22.30, mentre l’uscita, fino alle 2 di notte, non c’è stata”.
Ilary Blasi fuoriosa
Sempre secondo Chi, Ilary dopo il Ferragosto nelle Marche ha fatto rientro sul litorale romano, ed è andata a riprendersi la figlia Isabel, che era in vacanza dal padre. Questo repentino mutamento di programma, ha fatto pensare che ci siano nuovi litigi tra i due e che lei sia corsa a riprendersi la figlia forse proprio per evitare che potesse incontrare la nuova fiamma del padre.
“Durante il soggiorno a Sabaudia con Isabel, avrebbe continuato a portare la piccola a giocare con i figli della nuova compagna, gesto che avrebbe fatto “traboccare il vaso nei rapporti già difficili con la Blasi che si è arrabbiata”.
Mamma e figlia sono allora andate in Croazia, dalla sorella di Ilary che è lì con il marito e le nipoti, mentre Francesco ha così colto la palla al balzo per correre da Noemi.
Si mormora che Ilary sia infuriata per questi incontri, anche perché, pare, anche i figli hanno ormai incontrato Noemi e i suoi figli, motivo per il quale la showgirl è corsa a riprendersi la piccola.
Si parlerebbe dunque di “accordi non rispettati”, e di una rabbia furiosa di Ilary.
Si calmeranno mai le acque?