Wanda Nara e Mauro Icardi si separano? Ecco cosa si dice di lei…

By Redazione

Un’altra coppia scoppia in questa estate rovente: si tratta di quella di Wanda Nara e Mauro Icardi. Le coppie vip sembrano quasi esser state colpite da una sorta di maleficio, ma tant’è.

Sembra proprio che infatti Wanda Nara abbia chiesto il divorzio da Mauro Icardi, e ora non resterebbe che recarsi a Parigi per definire i dettagli della separazione. La showgirl, peraltro, secondo voci di corridoio, si starebbe frequentando con un calciatore sposato.

La notizia

Il gossip-bomba sarebbe stato diffuso da Lucas Bertero in esclusiva al programma A la tarde.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Tutto è partito dalla diffusione di un messaggio Whatsapp della stessa Wanda Nara, dove parlava di divorzio, e di lì giù tutti a speculare.

“Wanda avrebbe già delle braccia tra cui consolarsi… Parliamo di qualcosa che non è di oggi, se pensiamo a tutti i suoi sporadici viaggi in Argentina per aprire negozi o promuovere i suoi marchi di cosmetici. Alcune fonti mi indicano che ha un flirt con un calciatore sposato”, ha riferito Bertero.

Ma Mauro e Wanda sono volati a Ibiza…

Intanto, i coniugi Icardi sono volati a Ibiza. Vano tentativo di gettare acqua sul fuoco? Oppure invece si tratta davvero solo di fake news?

Icardi furioso: “Basta inventare cose”

Smettetela di inventare cose, la decisione di non convocarmi è stata puramente tecnica. Non mi sono assentato per problemi personali perché non ne ho e ho rispettato tutti gli allenamenti. Il calcio continua a essere la mia priorità e il lavoro per cui mi pagano“, ha spiegato Icardi su Instagram. che ha fatto chiarezza sulla sua esclusione dai convocati del Psg.

Proprio in questa occasione, ha voluto puntualizzare che non vi è con la sua consorte nessuna crisi in corso: “Quello che non tollero è che persone incompetenti e maliziose cerchino di screditarmi. Risparmiate tempo e prima di scrivere e nascondervi dietro uno schermo o un giornale, informatevi sulla realtà Se oggi vado ad Ibiza con la mia famiglia è perché  nel mio lavoro ci hanno dato dei giorni liberi e ognuno li trascorre come vuole e con chi vuole, scegliendo il proprio destino“.

Lascia un commento