Incubo per una 18enne che la scorsa notte sarebbe stata picchiata e violentata da un 35enne: i fatti sono successi a Gabicce Monete, in provincia di Pesaro Urbino, all’esterno della discoteca Baia Imperiale. L’ennesima vittima di stupro.
Solo pochi giorni fa, in provincia di Varese, un altro uomo era stato arrestato per violenze perpetrate ai danni di una donna: si trattava di un medico anestesista che profittando della condizione delle sue pazienti, abusava di loro.
Ora, un’altra terribile tragedia si è consumata ieri notte, in provincia di Pesaro.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Intorno alle due di notte, come ha riportato Il Resto del Carlino, una giovane, in vacanza con la famiglia a Riccione, avrebbe conosciuto un 35enne veneto, anche lui in vacanza in Romagna.
Dopo alcune ore trascorse insieme, si sarebbe poi consumata la terribile violenza, avvenuta sull’autovettura dell’uomo.
I fatti
I due avrebbero fatto amicizia all’interno della discoteca, qualche chiacchiera, una passeggiata, poi intorno alle 2 l’uomo si sarebbe offerto di accompagnare la ragazza in hotel, ma una volta in auto avrebbe iniziato ad avere un atteggiamento violento. Lì è l’inizio del tremendo incubo per la ragazzina.
Prima ha picchiato la ragazza per zittirla, e poi l’ha violentata. Una volta finito l’incubo, la giovane ha chiamato i famigliari per recarsi in ospedale a Rimini: ha subito alcune fratture, oltre alla violenza sessuale, ed è stata dimessa con una prognosi di 45 giorni.
Allertata subito la polizia, le indagini della Squadra mobile hanno fortunatamente permesso di individuare il violentatore, e ora si trova in carcere con un provvedimento convalidato.
Sarà la procura di Pesaro a indagare, dato che il fatto è accaduto appunto sul territorio di Gabicce. Il pm che si occuperà delle indagini è a dottoressa Maria Letizia Fucci, che sentita la giovane formulerà la richiesta di convalida della misura cautelare in carcere a carico del 35enne.