Sonia Bruganelli di nuovo opinionista del GF VIP

By Redazione

La settima edizione del Grande Fratelli Vip sta per aprire le danze, a metà settembre. Due appuntamenti settimanali in prima serata per il reality show condotto da Alfonso Signorini, che sarà affiancato da Orietta Berti e da Sonia Brugnanelli (opinionista per la seconda volta).

In realtà, Sonia non doveva partecipare come opinionista, ma ha cambiato idea e ha spiegato il perchè.

Sonia Bruganelli cambia idea sul ruolo di opinionista al GF VIP: ecco perché

Il possibile ritorno di Sonia Bruganelli nel ruolo di opinionista è stato molto chiacchierato, anche perché la produttrice televisiva aveva più volte asserito di non esser intenzionata a tornare al GF Vip, e di voler piuttosto dedicarsi alla sua attività di produzione nel programmi di Paolo Bonolis, come ha sempre fatto per tutti questi anni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Tra l’altro, la notizia di un suo ritorno nel ruolo di opinionista non è stata in verità accolta dal pubblico con molto favore, questo perché il pubblico l’ha spesso e volentieri trovata parziale e poco super partes,

I suoi follower fedeli, comunque, hanno accolto di buon grado la notizia e le hanno chiesto se fosse felice di tornare a far parte del reality.

Sonia ha pertanto risposto: “È stata una scelta dettata da un periodo mio di cambiamento”. 

Poi ha aggiunto: “La proposta di Alfonso è arrivata in un momento molto delicato per me e ho pensato fosse un segno che avrei potuto rifarlo e provare a divertirmi di più questa volta”

Sonia su Orietta: “Non ha paura del giudizio del pubblico”

A Sonia è poi stato chiesto se avesse rivisto la sua concorrente preferita, Soleil Sorge, salvata in più occasioni dall’opinionista.

Con grande delusione dei fans, in realtà Soleil e Sonia dopo il GF VIP non si sono più riviste, nonostante sembrava ci fossero tutti i presupposti per una grande amicizia.

E sulla sua collega Orietta, “alle prime armi” nella sua esperienza di opinionista, Sonia ha detto di non ritenere plausibile che Orietta possa rivelarsi una bacchettona, come ha pensato qualcuno, anzi: “Orietta non ha paura del giudizio del pubblico. Si mette in gioco..”

Lascia un commento