Dayane Mello contro Giulia De Lellis: “Sei un pessimo esempio”

By Redazione

Dayane Mello ha tacciato senza mezzi termini Giulia De Lellis di essere un “pessimo esempio”.

Che la modella brasiliana non abbia mai nutrito grande stima nei confronti di Giulia, non era un mistero, ma ora la situazione sta diventando fuori controllo.

Dayane Mello e l’attacco a Giulia De Lellis

Dayane, ex fidanzata dell’attuale fidanzato di Giulia, Carlo Beretta, ha attaccato l’influencer per un post in cui ha parlato della sua battaglia contro l’acne. Per Mello, Giulia non avrebbe fatto altro che strumentalizzare il discorso per farsi pubblicità.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il post di Giulia che ha scatenato l’ira di Dayane è stato il seguente:

“1. Ieri sera (Makeup) 2. Poco fa (senza Makeup) 3. Neanche due anni fa. Posso essere felice dei progressi della mia pelle? Sì. E voglio condividerli con voi. Non ho molte foto di me in quel periodo. Non mi sentivo a mio agio, quelle che ho le modificavo con ogni tipo di filtro, levigavo le infiammazioni ecc. Insomma, non è stato semplice per me uscire allo scoperto, ma questo lo sapete già. Volevo solo dirvi che se vi fa soffrire, ogni tanto piangere ed urlare, fatelo! È normale. Se volete mettere kg di Makeup, un filtro in più, fatelo! Soprattutto se in quel momento vi farà sentire meglio. Se non riuscite a guardavi allo specchio quel giorno, cambiate stanza. E se non vi riuscite a vedervi bell* è normale. Se non riuscite a toccarvi perché vi fa impressione, vi disgusta: è ovvio. Non toccatevi. Perché vi diranno che passerà. Vi diranno che siete bell* anche così, che bisogna accettarsi, accarezzarsi… Vedersi meravigliosi ecc ecc… e si è vero pure questo ma. Quando uno ci sta dentro prova e sente tutt’altro. E sappiate che quel tutt’altro è NORMALE, e passerà. Ma per farlo passare bisogna attraversarlo! Quindi accettatevi si, ma se in qualsiasi momento della vostra vita non ci riuscite: è NORMALE. Forse prima di accettare se stessi bisognerebbe accettare questo senza prenderci in giro”.

La piccata replica di Dayane

Dayane, dal canto suo, non ha affatto apprezzato il discorso di Giulia e ha detto:

“Bel discorso strumentalizzato per pura pubblicità, ma poi vive nel trucco e Photoshop. Quando si fanno questi discorsi bisogna poi essere e fare veramente così. Non è un gioco, ci sono persone che vivono anche incubi. Pessimo esempio“.

Lascia un commento