Un uomo di 65 anni è stato denunciato con l’accusa di molestie sessuali.
Il 65enne avrebbe palpeggiato alcune spettatrici del concerto di Cristina D’Avena tenutosi a Piazza Rossellini, a Ladispoli. L’uomo si sarebbe anche abbassato i pantaloni e continuava ad avvicinarsi alle donne presenti allo spettacolo. Avrebbe poi preso a ballare e a molestare alcune ragazzine presenti.
A un certo punto è rimasto totalmente nudo. Il Messaggero racconta che gli agenti del commissariato di via Vilnius sono intervenuti prima che venisse linciato.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Chi è l’uomo denunciato
L’uomo è un italiano 65enne residente in città, ed è stato denunciato a piede libero con l’accusa di violenza sessuale. In particolare, l’uomo avrebbe molestato due sorelle che hanno fornito una fotografia del soggetto agli inquirenti. Nessuno dal palco si è accorto dell’accaduto, compresa la cantante
Quando tra la folla qualcuno si è accorto di quello che stava accadendo, è stata subito avvisata la polizia. L’uomo aveva toccato e molestato diverse presenti e una volta vista arrivare la volante aveva provato a disperdersi tra i presenti.
Tuttavia, gli agenti sono comunque riusciti a fermare il maniaco evitandogli il linciaggio della folla inferocita.
L’uomo, una volta catturato, non ha opposto resistenza nei confronti dei poliziotti e comunque, durante l’interrogatorio, non è riuscito a fornire spiegazione alcuna circa il suo riprovevole comportamento e non ha risposto alle domande postegli.
In commissariato poi sono partite le operazioni di riconoscimento di routine e sono state molte le ragazzine che hanno testimoniato contro di lui, in primis le due sorelle che erano accanto a lui al concerto.
Ora rischia un processo per violenza sessuale e molestie.
Ricordiamo anche che i concerti di Cristina D’Avena sono sempre molto frequentati da adulti ma anche da minorenni.
La cantante non ha ancora rilasciato nessun tipo di comunicato in seguito all’increscioso e agghiacciante accaduto, che, sicuramente, avrà profondamente turbato anche lei.