Sembrerebbe proprio che Soleil Sorge non stia esattamente molto simpatica alle coinquiline della casa, Cristina Quaranta e Patrizia Rossetti. Le due si sarebbero pubblicamente scagliate contro l’ex inquilina della casa, senza nascondere la loro antipatia nei suoi riguardi.
Patrizia Rossetti contro Soleil
Nel corso della scorsa puntata, Patrizia Rossetti ha detto infatti: “Soleil non faceva mai parlare nessuno dai. Lei non mi è stata simpatica. Avrà cultura e sa parlare le lingue, ma non ha dimostrato di essere intelligente, ha dimostrato di essere maleducata. La sua spesso è stata cattiveria ricercata. Una intelligente sa rispettare gli altri. Per quello che ho visto a me non è piaciuta. Sarà anche stata attaccata spesso, ma ha fatto di tutto per essere attaccata“.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Cristina Quaranta invece ha poi lanciato una frecciata non solo a Soleil ma anche a Davide, affermando: “(Soleil) nel programma si è esposta moltissimo, quando ti esponi troppo non vincerai mai un reality. O ti esponi o fai come Silvestri che non si è mai esposto ed è arrivato in finale. L’ha vinto l’altra che però si è esposta pure lei poco.”
Intanto, a far parlare tutta Twitter ieri è stato il feroce litigio tra Elenoire e Luca Salatino.
Vediamo cosa è successo.
La lite tra Elenoire e Luca Salatino
L’ex tronista di Uomini e Donne ed Elenoire, ieri sono stati al centro di un forte litigio. Come già molti di voi sapranno, Elenoire ha subito dimostrato un forte interesse nei confronti dell’ex tronista.
Elenoire ha accusato Luca di averla illusa, e di non essersi comportato bene nei suoi confronti. Ma Luca si è infuriato, dicendole di accusarlo in maniera ingiusta: “Io ti ho illusa? Perché ho scherzato cantandoti una canzone? Ma che stai a dì?? Meno male che dici di volermi bene“.
I toni si sono molto accesi, e qualche ora dopo, quando Elenoire ha cercato di chiarire con Luca, lui proprio non ne ha voluto sapere.