Se Ilary Blasi pensava di mettere a tacere Nuccetelli con la diffida, si sbagliava di grosso: il pr romano infatti e furioso e ora minaccia tuoni e fulmini.
L’amicizia tra Totti e Nuccetelli
Alex Nuccetelli è un grande amico di Francesco e da mesi continua a fornire dettagli “scottanti” sulla vicenda: non è affatto intimorito dalle minacce.
Ha minacciato la conduttrice di fare altre rivelazioni: “Sono pronto a raccontare tante altre cose. Così finalmente mi libero di tutto“, ha fatto sapere Nuccetelli, che ha poi anche accusato Ilary di avere “bloccato” la sua partecipazione ad alcuni reality Mediaset.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La diffida di Ilary
Sono mesi che le dichiarazioni si rincorrono senza sosta, soprattutto quelle rilasciate dal pr romano su autorizzazione dell’amico Totti.
Dall’inizio Nuccetelli ha parlato di dettagli “intimi” della coppia, precisando anche alcuni particolari sulla rottura e sulle sue modalità.
Per questo, l’avvocati di Ilary, Alessandro Simeone, lo aveva diffidato: “a fronte della perseverante opera di propagazione di notizie palesemente false e aventi contenuto diffamatorio”.
Nuccetelli reagisce alla diffida
Lo scacco matto di Nuccetelli è stato uno, quello di averle fatto conoscere Francesco, e ora glielo rinfaccia: “Farmi scrivere dagli avvocati e procedere contro di me, significa procedere contro una persona povera. Signora Ilary Blasi, le ricordo che la nostra conoscenza e il nostro incontro hanno letteralmente cambiato in positivo la sua vita, ma non la mia che ha avuto difficoltà abnormi”.
Detto ciò Nuccetelli è passato alle minacce: “Sono contento che si vada in questa direzione, almeno così mi libero completamente di tutto. Ho molte altre cose da raccontare a partire dall’opera di convincimento a Francesco. Quattro volte sono stato frenato proprio dalla signora in tutti i reality Mediaset, non so se mi confonde con il marito”.
Detto ciò. Nuccetelli sembra proprio essere agguerrito. Forse la diffida ha trascinato via con sé ancora più clamore, come in un circolo vizioso.