Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: prima foto da nonni

By Luana Pacia

Sembra passato un giorno dalla fiaba di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ci sembra ancora di vederla con il suo meraviglioso abito da sposa. Quella storia d’amore fatta di canzoni e dediche sdolcinate, finì col divorzio e una figlia: Aurora. Proprio lei li ha resi nonni, sottolineando un legame che non finirà mai. La conduttrice svizzera ha pubblicato la loro prima foto da nonni, con tanto di post ironico, tipico della sua simpatia.

Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti: battesimo social da nonni

Se non lo posti non è mai accaduto, deve aver pensato questo Michelle quando ha pubblicato la foto con il nipotino Cesare. Al momento non erano trapelati scatti dei due nonni con in braccio il nipotino, perciò è stata la conduttrice a farlo per prima. Il risultato? Un’immagine dolcissima ed emozionante.

michelle hunziker eros ramazzotti nonni nipote cesare 1920
Fonte: Instagram

Nella didascalia si legge: “Quando Cesare “l’imperatore” chiama i nonni corrono!!!“. Rimarcando, non solo il nome del nipotino, ma anche la voglia incommensurabile di correre da lui appena possono. L’immagine mostra il neonato in braccio a nonno eros, mentre Michelle gli bacia delicatamente la testolina. La showgirl ha sempre scherzato del suo nuovo status di nonna, ritenendosi una “mamma al cubo“. Queste le sue esatte parole: “La nonnitudine è uno state of mind, una cosa meravigliosa, non ha più a che fare con l’età“. Ed effettivamente, oltre a essere molto giovane, si distanzia ampiamente anche dall’idea tradizionale della nonna, ergendosi a portabandiera delle nonne giovani.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

“Il giorno più felice della mia vita”

Come tutte le nonne del mondo, è stata Michelle a stare vicina a sua figlia, alla sua prima gravidanza. Restando anche in sala parto e non perdendosi nessun momento. Un’emozione sicuramente diversa da quella provata da madre, ma incredibile ugualmente. Ha infatti scritto: «Con la nascita delle mie figlie, questo è il giorno più bello della vita. L’ho visto nascere, ero lì, un’emozione indescrivibile.» Non resta quindi che augurare il meglio alla coppia formata da Aurora Ramazzotti e il compagno, Goffredo Cerza, che sono diventati due splendidi mamma e papà, ma anche ai nonni che di certo non mancheranno di coccole e carezze al più piccolo della famiglia.

Lascia un commento