Continua a fare parlare di sè Meghan Markle. Dopo la “fuga” da Buckingham Palace che è costata ad Harry la rottura dei rapporti familiari, e dopo lo “strafalcione” con il valletto del Palazzo reale, cui ha detto che aveva “promesso a dei cittadini che avrebbe messo i loro fiori davanti al cancello” (violando il protocollo), adesso arriva un altro scivolone dell’attrice, non si sa se intenzionale o meno. Ma cosa è successo?
Funerali della Regina: la gaffe di Meghan
Inizialmente rimasta in disparte, la moglie del ribelle principino Harry ha fatto il suo ingresso a Westminster Abbey visibilmente emozionata.
Erano tutti in attesa di un suo passo falso (visti i precedenti) che in effetti c’è stato: è comparsa a braccia nude. In barba a qualsiasi protocollo.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Meghan, che in passato diverse volte è andata all’imitazione di Diana (già altre volte era apparsa in abiti che ricordavano quelli i Lady D.) sta volta invece ha imitato un’altra principessa: la Principessa Charlene di Monaco, che ha dato scandalo in Vaticano nel salutare Papa Francesco con indosso un abito che lasciava scoperte le spalle.
Semplice gesto intenzionale o una disattenzione?
I detrattori diranno la seconda.
Ma in realtà un outifit del genere è nello stile di Meghan: in passato, scelse un abito con cappa di Givenchy per la sua primissima apparizione pubblica insieme alla Regina.Quindi, come direbbero in USA “No wonder” (ndr “niente di cui stupirsi”).
Insomma, più che una provocazione, forse andrebbe semplicemente ridimensionata ad una scelta stilistica poco azzeccata dato il luogo e l’occasione.
Minimal invece lo stile di Kate, in total black e con indosso alcuni gioielli personali di Elisabetta II.
La moglie di Harry ha invece sfoggiato i punti luce indossati per la prima apparizione di cui sopra.
Insomma, un outfit sofisticato ma a stonare, secondo gli inglesi, sono state le braccia nude.
L’abito Stella McCartney
Per i funerali della Regina Meghan ha scelto un super elegante abito-mantello nero di Stella McCartney abbinato ad un cappello a tesa larga Chirstian Dior. Seppur stesse indossando guanti neri, ha lasciato però scoperte le spalle.