Lieto fine per la ragazza di 27 anni che era scomparsa mentre era all’Ikea con mamma e sorella: è stata ritrovata dai Carabinieri che l’hanno individuata mentre vagava da sola per le vie del centro di Padova.
Mariam era scomparsa domenica all’interno dell’Ikea, dove si era recata con mamma e sorella.
E’ stata ritrovata questa mattina dai carabinieri, dopo una notte di apprensione.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
La ragazza, come ha riportato Fanpage.it, si trova fortunatamente in buone condizioni di salute ed ha spiegato che si trattato di un allontanemento volontario.
Non vuole tornare a casa: ora verranno sentiti i famigliari per capire cosa possa aver spinto la giovane a un simile gesto.
“Io e mamma ci siamo girate e Mariam non c’era più, ci siamo messe a cercarla, ma è come fosse svanita nel nulla” aveva detto la sorella negli attimi successivi alla scomparsa. “Non abbiamo assolutamente idea di cosa possa esserle successo stiamo ripensando ad ogni minimo particolare, ma non sappiamo trovare una risposta a quello che è accaduto” .
Se la giovane è stata ritorvata fortunatamente indenne, non può purtroppo dirsi lo stesso dell’uomo sparito da Bolzano durante un’uscita per cercare funghi. Purtroppo è stato rivenuto senza vita.
Valerio, colpito da un malore
Si sono attivati in circa una trentina i soccorritori che questa mattina, nelle campagne di Bolzano, hanno dato il via alle ricerche di Valerio de Biasio.
Il cellulare dell’uomo era ancora acceso e funzionante questa mattina ma il segnale era troppo debole per esser captato dalle apparecchiature di rilevamento che i soccorritori avevano con sé..
Il 67nne sarebbe stato colpito da malore, a causa di una patologia pregressa.
A constatare il decesso, il medico del Soccorso Alpino.
L’uomo conosceva bene i sentieri della zona, dato che viveva nei pressi dell’area boschiva.
La moglie lo attendeva prima delle 12 ieri ma non vedendolo rientrare ha lanciato l’allarme, poi questa mattina l’amara scoperta.