Ilary Blasi, due uomini smentiscono la relazione. La sorella Melory contro Nuccetelli

By Redazione

Continua (come era normale che fosse) a fare chiacchierare la rottura più “gossippata” dell’estate: quella tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Nelle ore immediatamente successive alla rottura, erano iniziati a circolare alcuni nomi di possibili “flirt” di Ilary Blasi. I nomi più gettonati erano quelli di Antonino Spinalbese (ex compagno di Belen) e di Luca Marinelli, nonché anche quello dell’ex ballerino di Amici Alessio La Padula, che ha lavorato con Ilary in Star in The star e che è di 15 anni più giovane di lei.

Ma questi ultimi due avrebbero smentito le voci, sostenendo che non c’è nessuna relazione con la Blasi. Addirittura, Antonino Spinalbese e Ilary Blasi non si conoscerebbero nemmeno. Non è quindi Spinalbese l’uomo misterioso che inviava messaggi bollenti al telefono di Ilary e che sarebbero stati scoperti da Francesco.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

In tutto questo caos, è intervenuta la sorella di Ilary, Melory, per puntare il dito contro Alex Nuccetelli (padre di Asia ed ex marito di Antonella Mosetti). Ecco cosa ha detto la sorella di Ilary per difenderla.

“Certi amici farebbero bene a stare in silenzio”

Nelle scorse ore Alex Nuccetelli, il pr che 20 anni fa presentò Ilary a Francesco, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito ai presunti tradimenti reciproci. Così Melory ha commentato con una frecciatina sui social le parole di Nuccetelli, scivendo: “Certi ‘amici” farebbero bene a restare in silenzio”. 

Al momento, Ilary è in Tanzania con i figli e vige il silenzio più assoluto, e a Melory le parole di Alex non sono state cosa gradita. “Entrambi hanno un’altra storia” avrebbe specificato Nuccetelli, che già mesi fa, quando saltarono fuori le prime notizie di una loro rottura, li aveva definiti una “coppia aperta”.

Insomma, la cosa ha fatto imbestialire Melory, che ha deciso così di spezzare una lancia a favore della sorella Ilary.

Lascia un commento