Francesca De André, precipitano i rapporti col padre. Lui la blocca su Instagram

By Redazione

I rapporti tra Cristiano e Francesca De André non sono mai stati idilliaci, anzi, tutt’altro. I due hanno sempre avuto rapporti difficili, fatti di forti contrasti e dissapori.

Le denunce di Francesca

I rapporti si sono incrinati nel 2016, e nel 2019, quando Francesca aveva partecipato al GF Vip, era stata per tali motivi diffidata dal padre dal parlare della loro famiglia.

Poche settimane fa poi, quando Francesca aveva comunicato di essere stata vittima di atroci violenze da parte dell’ex fidanzato, era stata duramente criticata dal padre per aver esposto la sua vita privata sui social. Cristiano infatti non ha condiviso le scelte della figlia, e in una intervista al Corriere, sulla decisione della figlia di dare comunicazione ai fans di quanto accadutole aveva detto: “E’ un momento difficile per Francesca, lo è da sempre. Deve mettere la testa a posto, purtroppo viviamo in una società dove si può avere successo raccontando il peggio di sè stessi”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

La chiusura definitiva

Così, a quanto pare, sarebbe arrivata tra i due la chiusura definitiva, dopo tali esternazioni di Cristiano, dal quale Francesca si sarebbe forse aspettata un po’ di comprensione.

Francesca è nata dalla relazione di Cristiano con Carmen De Cespedes, prima moglie di Cristiano. Dalla loro relazione, oltre Francesca sono nati anche il gemello di Francesca, Filippo, e Fabrizia.

Nel 2016 Cristiano pubblicò un libro in cui usava parole molto dure contro Carmen e i suoi figli, e per questo Francesca lo querelò. Ancora oggi, non sono mancate le occasioni in cui la 32enne ha accusato il padre di essere stato un padre violento, sia con la sua famiglia d’origine che con la sorella minore Alice, nata da un’altra relazione del padre.

Insomma, dati i trascorsi diametralmente opposti alla definizione di idilliaco, i rapporti ormai sembrerebbero essersi definitivamente rovinati in maniera inesorabile.

Il post di Francesca riferito al padre

Francesca ha pubblicato un post in chiaro riferimento al padre, una foto in cui ha il volto totalmente tumefatto: “Adesso però non è più una vergogna ma il mio urlo al mondo: NESSUNO si permetta di addossare colpe a chi è stata VITTIMA di tali violenze. Sapete quanto anche le accuse che fate siano incisive sulla PAURA di non essere creduta e quindi di reagire, denunciare e raccontare la verità uscendo da determinati meccanismi dove si rischia troppo facilmente la vita? Vi invito tutti a farvi un esame di coscienza. Io ho trovato il coraggio, ripeto, nonostante la paura, e non sarete certo voi a togliermelo“.

Lascia un commento