Fidanzati travolti dal treno a Pavese: chi erano

By Redazione

Si chiamavano Heros Gobbi e Patrizia Libutti, di 46 e 45 anni, i fidanzati che son stati travolti e uccisi da un treno mentre passeggiavano sui binari con il cane, nel Pavese.

Il terribile incidente è avvenuto nella serata del 21 ottobre.

Heros e Patrizia, travolti da un treno in corsa: perché erano lì?

Passeggiavano sui binari insieme al cane e sono stati necessari due giorni prima di poter identificare i loro corpi. I due vivevano insieme da qualche mese in una casa di Giussago. Heros, magazziniere in una ditta logistica, e Patrizia divorziata con due figli piccoli lavorava come addetta alle pulizie.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il perché stessero camminando sui binari resta un mistero.

Sui binari con il cane: le prime ricostruzioni degli inquirenti

Patrizia e Heros stavano camminando sui binari, su questo non vi è dubbio. Il macchinista, dato che era molto buio, purtroppo non li ha visti in temp e non è riuscito a frenare. “Non li conoscevo personalmente, so soltanto che erano residenti alla frazione Moirago del nostro comune. Da quanto ci è stato riferito erano in giro con il cane, che però non è stato ritrovato. È una tragedia che mi addolora e colpisce profondamente la nostra comunità” ha poi riferito Albino Suardi, sindaco di Giussago.

Il loro cagnolino bianco e nero non è stato ritrovato.

Le motivazioni dietro le quali Heros e la compagna si trovassero lì sono ignote. Dato che non era un luogo dove fare passeggiare un cane, gli inquirenti ora non escludono nessuna pista. anche perché erano in una zona periferica e pericolosa poiché frequentata da spacciatori.

Lascia un commento