Ieri Fedez è stato operato al San Raffaele di Milano, e ancora vige il massimo riserbo sulla natura dell’operazione e sul suo esito.
Il post di Chiara su Instagram
La piccola Vittoria proprio ieri ha compiuto il suo primo anno di vita, ed è strano notare come spesso la vita sia costellata da tutta una serie di coincidenze e date e avvenimenti che si intrecciano tra di loro.
Proprio nel giorno del suo compleanno, il suo papà è infatti stato sottoposto a un intervento che ora tiene il mondo dello spettacolo con il fiato sospeso.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Verso sera Chiara ha postato una foto su Instagram di Vittoria davanti alla torta, accanto a mamma e papà. Uno scorcio di normalità, un assaggio di quei Ferragnez che siamo sempre abituati a vedere.
Solo che oggi quelle foto che ci appaiono sul feed di Instagram portano con sé un alone di una certa malinconia, se le si ricollegano a quel Fedez spaventato e spaesato che tutta Italia ha visto pochi giorni fa nelle stories di Instagram.
Nel post, Chiara ha augurato buon compleanno alla sua piccola: “Buon compleanno alla nostra Vittoria. Abbiamo scattato queste foto Domenica con qualche giorno in anticipo, perché sapevamo che oggi papà sarebbe stato in ospedale (ma sarà presto a casa). Ti amiamo alla follia, patata”, ha scritto nella caption delle foto in cui i Ferragnez al completo festeggiano la venuta al mondo della piccola Vittoria.
L’operazione di Fedez
Il Corriere della Sera e Repubblica ieri hanno comunicato che l’operazione di Fedez è stata una operazione all’addome e, secondo indiscrezioni, pare stia già meglio. Sempre secondo il Corriere, “Il cantante, conduttore tv e influencer è ancora in attesa di alcuni risultati d’esame che saranno cruciali per stabilire il percorso di cure“.
Non si conoscono ancora i motivi dietro questa operazione, nè la natura e l’entità della malattia.
La giornata al parco dei bimbi con zia Valentina
Ieri la sorella di Chiara ha portato i bimbi al parco, e ha postato le loro foto su Instagram. Uno sprazzo di normale quotidianità, mentre il papà Fedez era in ospedale con mamma Chiara.