Drusilla Foer ospite di Verissimo: ecco chi è Gianluca Gori

By Redazione

Rivelazione indiscussa del Festival di Sanremo 2022 Drusilla Foer ha sdoganato ogni possibile clichè residuo di una cultura obsoleta e vincolata degli ultimi decenni. Alter ego di Gianluca Gori attore di teatro dal talento dimostrato, Drusilla è un personaggio del palcoscenico che ha conquistato il pubblico. Ospite del weekend di Verissimo Gori ha più volte sottolineato che Drusilla è un personaggio da palcoscenico e come tale va considerato.

A Silvia Toffanin Drusilla ha raccontato come vive il successo del momento e anche come è approdata in tv: ironia, ma anche auto-sarcasmo contraddistinguono il suo modo d’essere e di questo è molto felice, come è entusiasta dell’affetto che sta ricevendo dal pubblico. Sul palco dell’Ariston ha sorpreso tutti, ma soprattutto ha avvallato Amadeus nel suo successo. Del resto il conduttore de I soliti Ignoti ha creduto in lei e con fermezza l’ha voluta al suo fianco nella kermesse più importante della tv italiana.

L’eco Sanremo 2022 ha travolto Gianluca Gori e la sua Drusilla, l’attore sta infatti ricevendo molte proposte di lavoro. Gori tuttavia non veste sempre le vesti della sua dama, anzi quando non lavora è se stesso e decisamente non riconoscibile. Il magazine Chi lo ha recentemente paparazzato a Firenze. Per le vie della città toscana, in perfetto relax l’attore è decisamente irriconoscibile.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Drusilla Foer lontano dal personaggio: ecco chi è Gianluca Gori

Drusilla Foer non è solo un personaggio, ha alle spalle una vita privata ricca d’eventi che lo hanno segnato profondamente. Ha trascorso l’infanzia a Cuba poi si è trasferita a New York dove ha aperto un negozio d’abiti usati. In seguito ha sposato un texano, gesto di cui si è pentita profondamente e infine ha conosciuto l’uomo che l’ha cambiato la vita: Hervè Foer, deceduto pochi giorni dopo le nozze.

La biografia di Drusilla è raccontata in un libro “Tu non conosci vergogna” ricco di racconti, episodi personali e vicissitudini che hanno segnato la sua vita e che oggi è tra i più venduti del momento.

Lascia un commento