Daniel, morto con il nonno a 22 mesi

By Redazione

La famiglia del piccolo Daniel da settimane pregava che tutto andasse per il meglio, ma le cose non sono andate purtroppo a lieto fine.

Il bimbo di 22 mesi scomparso lo scorso 7 dicembre per 24 ore, è deceduto questa mattina 13 dicembre all’ospedale Virgen del Rocio di Siviglia dove era stato ricoverato. Il bimbo era stato ritrovato in condizioni disperate dopo che il nonno 55enne aveva avuto un malore in auto ed era stato rimandato a casa dai sanitari.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

I fatti

Stando alle prime ricostruzioni il bambino si trovava insieme al nonno cinquantacinquenne che si era recato in due diversi centri sanitari perché aveva accusato un malore. A causa del sovraffollamento degli ospedali però era stato rimandato a casa. Antonio come ha riportato la famiglia era diabetico e soffriva di ipoglicemia e molto probabilmente l’uomo ha deviato l’auto fuoristrada a causa del senso di disorientamento che lo ha portato a perdere il controllo del veicolo.

Nonno Antonio da quando era andato in pensione a causa di un incidente sul lavoro, era affetto da una grave depressione e aveva già tentato più volte di togliersi la vita, tuttavia i parenti sono sicuri che si sia trattato di un incidente perché l’uomo non avrebbe mai fatto nulla al piccolo Daniel a cui era legatissimo.

Il cinquantacinquenne come ha rilevato l’autopsia si è spento poche ore dopo l’incidente mentre il bambino è stato ritrovato in grave stato di ipotermia e trasferito in elicottero d’urgenza dove aveva iniziato a piangere: questo aveva dato speranza ai sanitari ma poi poche ore dopo le sue condizioni sono peggiorate gradualmente fino purtroppo all’esito infausto di questa mattina.

Lascia un commento