Cecilia Rodriguez: matrimonio rimandato con Ignazio

By Luana Pacia

Sembra che il matrimonio tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sia stato rimandato. Le motivazioni? Meno preoccupanti di quanto possano sembrare…

Cecilia Rodriguez e il desiderio di maternità

Il matrimonio tra Cecilia e Ignazio avrebbe dovuto esserci a ottobre 2023, ma è stato rimandato alla primavera 2024. In un’intervista a Chi, l’argentina ha detto lapidaria: “Scrivono che sono incinta e mi vergogno a dire che non è vero: sono solo ingrassata, ho preso 3-4 chili. Ma lo prendo come un buon segnale: quando sono nata io mia mamma aveva preso 28 chili, mi sto portando avanti”. Nessuna tempesta in vista, quindi. Semplicemente un lecito desiderio di gravidanza da parte di una coppia che ha già avuto ha che fare con bambini piccoli (Santiago e Luna Marie, figli di Belen) e desidera ripetere l’esperienza.

Ignazio, anche lui vorrebbe diventare papà, ma non c’è stato ancora modo: Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando. Visto che il rapporto è consolidato, il matrimonio è un atto che lo sancisce, ma avremmo preferito diventare prima genitori e purtroppo non è ancora successo”.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Intanto, i due si rilassano a Mykonos e svelano qual è il segreto della loro passione. È Chechu a dire: “Il segreto per non lasciar sfiorire la passione è coltivarla tutti i giorni. Se stai con la persona che ti piace, quella giusta, e non capita a tutti, non devi mai mollare il colpo”. A cui Ignazio risponde: “Bisogna trovare la persona che ti fa vivere questa passione, l’attrazione fra due esseri umani è l’istinto più antico del mondo, è la cosa più facile e più difficile al tempo stesso”. I due sono insieme da 6 anni, da quando iniziarono insieme il loro percorso nella casa del Grande Fratello.

Perché rimandare il matrimonio?

La scelta di rimandare potrebbe essere correlata a un periodo molto stressante, o delle terapie per stimolare una gravidanza? Sbagliato. È Moser a raccontare il vero motivo: “Aspettiamo sua zia, che in quel periodo è impegnata con le elezioni in Argentina. Sarà l’anno prossimo, in primavera. E, come ho detto, ci vivremo per tutta la vita”.

Non ci resta che aspettare l’anno prossimo per ammirare l’abito di Cecilia che, siamo sicuri, sarà super sexy e sensuale.

Lascia un commento