Aurora Ramazzotti conferma la gravidanza: “Abbiamo aspettato un mese”

By Redazione

Aurora Ramazzotti a 25 anni è incinta e ne ha appena dato la conferma ufficiale.

Sono passate settimane, tra pettegolezzi vari, smentite e silenzi, e ora la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha voluto condividere la lieta notizia col mondo, con un video pubblicato su instagram.

In effetti, Alfonso Signorini aveva già largamente dato conferma (per due volte) e si era anche scusato con lei per le modalità con cui aveva fatto sapere della gravidanza, quindi che stavolta ci fosse qualcosa di vero, era il sospetto di tutti.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Il video di Aurora


Nel video, si vede Aurora seduta sul letto, si intravede un pancino appena accennato, e parla di tutte le volte che i giornali hanno scritto sulla sua presunta gravidanza. Quelle volte, ovviamente, non era vero, però questa volta invece, la cicogna è davvero in arrivo.

Nel video si vede anche il papà Goffredo Cerza, con il quale Aurora condivide la vita da ormai 5 anni.

Aurora ha poi scritto una postilla descrittiva al breve video in questione: “Volevamo scusarci con tutti gli amici a cui, nel corso di questo mese, abbiamo dovuto negare. Quando è uscita la notizia non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. È andata così! A chi capisce, a chi sente, a chi vede. Vi voglio bene”.

Forse una frecciatina ad Alfonso, forse no,

La notizia

Questa estate, per tutto agosto, i pettegolezzi circa una presunta gravidanza di Aurora si susseguivano senza sosta, e persino gli amici ne erano ignari. Lo stesso Tommaso Zorzi aveva dichiarato di non saperne nulla a riguardo.

Il settimanale Chi aveva raccontato che Aurora era stata avvistata mentre comprava un test di gravidanza in farmacia con mamma Michelle. A questo punto, adesso, possiamo definitivamente confermare: Aurora è incinta e raggiante,

Non ri resta che farle i nostri migliori auguri.

Lascia un commento