Adriana Volpe contro Totti: “Le ha dato della poco di buono”

By Redazione

Adriana Volpe ha bacchettato Totti sull’intervista rilasciata al Corriere della Sera.

L’ex opinionista del GF Vip sembra non aver gradito le esternazioni dell’ex capitano, e, sostiene, ha commesso un errore di stile descrivendo la madre dei suoi figli come una “poco di buono”.

Adriana ha affermato:  “Sto seguendo le puntate e, in questo momento, sono più dalla parte di Ilary. Ho trovato l’intervista di Totti fuori luogo. Ero rimasta alla puntata in cui chiedeva di proteggere i figli dal gossip, di rispettare il silenzio, di portare avanti la separazione senza coinvolgere i media. Poi leggo quell’intervista, dove Totti ripete di voler difendere i figli ma scredita la figura della madre, dandole della poco di buono e della ladra. È la madre dei tuoi figli. In tribunale è legittimo raccontare, su un giornale no. Il no comment di Ilary è più elegante e dignitoso”. 

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Ma Adriana non è la sola ad andare contro Francesco: anche Signorini ha poco apprezzato

“‘Ti porto via i rolex e pure le scatole e le garanzie’. ‘E io ti nascondo le Kelly e le Birkin di Hermès e pure le tracolle di Chanel così impari’. Sono più o meno questi i dialoghi (se mai ci sono stati) tra Francesco Totti e Ilary Blasi nel corso della loro chiacchieratissima separazione. Perché Totti, da sempre poco avvezzo a parlare di sé, ha deciso di rendere pubblici i suoi guai familiari? Dopo aver sempre detto che tiene a proteggere i suoi figli? Gli stessi figli che certamente non avranno reagito benissimo nell’apprendere dal loro stesso padre che la madre sarebbe uscita da un caveau con la refurtiva degli orologi come una arraffona qualsiasi. Né si saranno compiaciuti dall’aver saputo che mamma e papà avevano storie parallele fuori di casa (sempre a detta del Capitano)”.

Così il direttore di Chi e conduttore del GF Vip si è espresso sulla rottura tra i due.

Lascia un commento