Sono oramai mesi che Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi hanno ufficializzato la loro separazione, e ora la mamma di Tomaso rompe il silenzio.
L’intervista a Il Corriere della Sera
Maria Luisa Trussardi, madre di Tomaso Trussardi, ha parlato della rottura tra il figlio e la ex nuora in una intervista rilasciata a ‘Il Corriere della Sera’
In verità, ha parlato bene di Michelle, sottolineando come la prima cosa che l’ha colpita di Michelle è stata la sua “semplicità”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Poi, parlando della sua vita e del suo ruolo di nonna, la 77enne ha detto: “Credo di essere una suocera amata e anche una nonna benvoluta dai miei 6 nipoti. Ho ottimi rapporti con Federico, il marito di Beatrice e con Adriano, il marito di Gaia: ogni tanto fa la gobba e gli dico ‘stai dritto!’. Andavo d’accordo anche con Michelle”.
Maria Luisa sulla separazione
La separazione di Tomaso e Michelle, ammette Maria Luisa Trussardi, l’ha colpita e l’ha colta impreparata.
Michelle e Tomaso si erano sposati nel 2014, e la mamma di Tomaso si è detta dispiaciuta: “Mi è dispiaciuto, non l’avevo prevista, ma non potevo escludere che accadesse. L’incontro con Michelle è stato tenero: si capiva che non aveva avuto tante cose positive dalla vita. Ho un ricordo di semplicità: prendeva il caffè e sistemava la tazzina sul lavandino. Dopo sei mesi che la conosceva Tomaso mi disse: ‘Mamma la sposo, è una brava persona’”, ha detto.
Maria Luisa e Michelle sono rimaste in buono rapporti, e sono ancora in contatto. Nessun rancore, quindi.
“Sì, in modo normale. Li ha presentati Feltri (Vittorio, ndr), gli ho chiesto cosa pensasse dell’addio, mi ha risposto: ‘Che vuoi farci, dopo 10 anni ormai si separano tutti!’”.
Sul figlio Tomaso poi ha detto: “È sempre stato speciale. A pochi mesi già si affacciava dalla culla poggiando il gomito e guardandosi intorno. Quando si è messo a studiare Filosofia mi faceva una capa tanta sui massimi sistemi. Ha un talento per i motori: una volta ha corretto persino Pininfarina. E cammina come suo padre”.