Anche quest’anno, Temptation Island è terminato, confermando come i rapporti tossici siano l’elemento trascinante di questa trasmissione.
Federica di Temptation Island: “adesso parlo io”
Inutile girarci intorno, Temptation Island è quel programma trash di cui non riusciamo a farne a meno. Sarà per uno spirito voyeur che ci attacca allo schermo, curiosi di capire come si comportino le altre coppie, o forse semplicemente per ridere dei comportamenti goffi di molti fidanzati tossici, come se fosse una commedia da cinepanettone.
Fatto sta che gli ascolti di questo programma TV sono sempre altissimi e che alcuni personaggi destano attenzione più di altri. Un esempio è Federica, la bella napoletana schiava della gelosia del suo fidanzato Alfonso. L’abbiamo vista preoccuparti per dei costumi da bagno più “scoperti”, per gli aperitivi con i tentatori e siamo inorriditi quando ha raccontato delle regole e dei divieti imposti da lui. Ma la puntata di ieri ha chiarito tutto: il falò ha portato alla riappacificazione, ma solo temporanea. Ma come sta oggi Federica?
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Addio per sempre
Nonostante Alfonso abbia ammesso di aver sbagliato e di essere eccessivamente geloso, una volta ritornata a Napoli, Federica ha capito di essere cambiata e che la storia fosse ormai giunta al termine. Con i suoi 20 anni, la ragazza ha deciso di vivere la propria vita con la giusta spensieratezza.
Tutto fumo e niente arrosto, perché il “mea culpa” urlato ad alta voce al falò, era solo a favor di camera. Già tornati in albergo il napoletano ha chiesto alla fidanzata di sbarazzarsi di ogni oggetto che ancora la legasse al tentatore Stefano, e che non avrebbe partecipato a nessuna serata di gruppo in cui avesse presenziato anche lui. Insomma, ennesima bandierina rossa di un rapporto super tossico.
E a proposito di Stefano, pare che i due si sentano telefonicamente. Federica ha raccontato che il tentatore è molto maturo, che la sta aiutando a riflettere sul concetto di rapporto di coppia e che non è geloso se lei fa una serata con le amiche in discoteca.
Insomma, è accaduto ciò che tutti speravano, ovvero che la ragazza si riprendesse la sua vita e non rinunciasse alle molteplici esperienze dei suoi vent’anni.
E Alfonso? Non ci stupiremmo di vederlo sul trono di Uomini&Donne, ormai c’è una sorta di gemellaggio tra le due trasmissioni televisive e Maria De Filippi sa di non doversi lasciar scappare certi personaggi così “curiosi”.