Lilli Pugliese e il caso su Instagram: truffata online, i fans smettono di seguirla

By Redazione

Lilli Pugliese è rimasta vittima di un raggiro che le ha fatto perdere dei followers.

La ex corteggiatrice di Uomini e Donne, infatti, si è scusata coi suoi followers da un nuovo profilo, e ha spiegato di essere stata truffata. Oltre che ad aver perso followers, ha anche perso denaro. vittima di un raggiro che le ha fatto perdere moltissimi fan. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne spiega cosa è successo, scusandosi con i suoi followers su Instagram.

La truffa online

Dopo Uomini e Donne, che ha visto Lilli “sconfitta” da Soraia Allam, la scelta finale di Luca Salatino, Lilli è ritornata alla sua vita di sempre ma ha guadagnato tantissimi followers grazie alla sua spontaneità e naturalezza.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lilli, che su instagram contava un profilo da migliaia e migliaia di followers, ha purtroppo dovuto chiudere il vecchio profilo, perché è stato hackerato.

Ad un certo punto, dal profilo di Lilli, sono iniziate a comparire delle stories dal contenuto insolito, che consigliavano un sito che prometteva guadagni con cifre da capogiro.

Molti followers, subodorando la prossibilità di truffa, spaventati hanno deciso di unfolloware l’account. E’ stata poi la stessa Lilli, poco dopo, a spiegare cosa era successo sul suo nuovo account,

Lilli e il messaggio per i followers dal nuovo account

“Ciao a tutti raga… il mio vecchio profilo Instagram é stato hackerato ragazzi non date retta a quello che viene detto nelle storie perché é tutta una truffa. Io sto procedendo con tutta la procedura che viene fatta in questi casi. Se potete fate girare questo video! Grazie”.

Insomma, Lilli è rimasta vittima di un raggiro e sono riusciti a rubare il suo account instagram.

Il consiglio che possiamo dare è quello di non aprire mai link che ci vengono inviati privatamente dai nostri contatti: spesso sono messaggi che non sono i nostri amici a inviarci, ma gli hacker che hanno già hackerato il profilo del nostro contatto e vogliono fare lo stesso con noi.

In questi casi, bloccare il profilo in questione, cancellare il messaggio e segnalare l’accaduto al proprietario del profilo sono le cose migliori da fare.

Lascia un commento