Antonella Clerici: “Barbara D’Urso mi feri moltissimo”

By Luana Pacia

La puntata di stasera di Belve vedrà come ospite Antonella Clerici. Uno degli argomenti di cui parlerà è il tradimento del suo ex compagno, oltre alla mancanza di empatia di Barbara D’Urso riguardo quella questione. Cosa le ha fatto?

Antonella Clerici a Belve

L’abbiamo sempre vista solare e sorridente, al timone dei suoi programmi RAI, sempre in versione “mamma dolce”. Ecco perché l’intervista a Belve di stasera, 23 aprile, potrebbe svelare una Antonella Clerici diversa. Sono tanti i momenti bassi che ha vissuto, in particolar modo il tradimento del suo ex fidanzato, Eddy Martens, spiattellato da Chi con una paparazzata che la fece molto soffrire.

Già un tradimento è un avvenimento emotivamente forte, se poi condiviso con milioni di persone, può diventare un’arma potente da cui è difficile rialzarsi. Eddy Martens, tra l’altro, è anche il padre di sua figlia Maelle, avuta a 45 anni (ora ne ha 60).

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Proprio in quel periodo, Antonella, racconta di aver subito uno sgarbo da una collega che non si sarebbe mai aspetto. Di chi parliamo?

antonella clerici

La mancanza di tatto di Barbara D’Urso

Si potrebbe dire che Barbara D’Urso sia completamente all’opposto di Antonella Clerici come stile di conduzione. Molto più feroce e in linea con gli argomenti scottanti del giorno. Incapace anche di tenere conto del fatto che la notizia in sé riguardi un’amica. Alla domanda di Francesca Fagnani: “Chi sono quelli con cui si ama di meno o si è amata di meno?”.

La risposta è lapidaria: “Barbara D’Urso“. La motivazione è legata proprio da quella paparazzata dell’ex in atteggiamenti intimi con una terza donna.

“Devo dire che nessuno ne parlò […] Invece lei aprì Pomeriggio Cinque facendo non solo vedere la foto della copertina, ma dicendo ‘abbiamo in esclusiva l’amante di Eddy domani in onda. Questo mi ferì moltissimo, perché io non l’avrei mai fatto nei confronti di una mia collega, ha raccontato con molta sincerità.

Insomma, stasera tutti sintonizzati, siamo sicuri che racconterà altri dettagli con il suo solito modo di fare onesto e sorridente, perché la vita è troppo breve per deprimersi!

francesca fagnani

Lascia un commento