Che traThomas Markle e sua figlia Meghan Markle i rapporti siano più che incrinati è fatto notorio, e in molti si sono da sempre scagliati contro la chiacchieratissima moglie del principino Harry già da tempo per aver rotto e tagliato i ponti con il padre.
Ora, un’altra querelle corre per il web: molti, infatti, stanno pubblicamente criticando Meghan per non aver rotto il silenzio sul malore che ha colto il padre, che sarebbe stato colpito da un ictus mentre si trovava in Messico. Ora l’uomo si trova ricoverato in ospedale.
La confessione della sorella Samantha
Stando a quanto riportato dalla sorella Samantha Markle– per la precisione sorellastra di Meghan Markle – attraverso i social, il padre Thomas avrebbe avuto un ictus mentre era a Tijuana, in Messico.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
L’uomo all’improvviso si sarebbe sentito male perdendo la capacità di parlare, e perciò sarebbe stato ricoverato d’urgenza.
La famiglia ha perciò chiesto di rispettare la sua privacy, dato che come è facile intuire si tratta di un momento molto delicato.
“Mio padre si sta riprendendo in ospedale. Chiediamo il rispetto della privacy per la famiglia, la sua salute e il suo benessere. Ha solo bisogno di riposare”, ha scritto Samantha in una nota, che è poi stata riportata da Us Weekly.
Le critiche mosse a Meghan a seguito del suo “silenzio stampa” sulle condizioni del padre
Nel frattempo, a seguito di questo triste episodio, l’ex duchessa del Sussex, Meghan Markle è stata messa sotto torchio perché sarebbe rimasta in silenzio, senza rilasciare nessun comunicato ufficiale in merito alla vicenda.
Molti hanno tacciato di insensibilità la duchessina, che ha così compiuto una enorme mancanza nei confronti del padre, rimanendo impassibile di fronte alle sue condizioni di salute.
I due non si parlano da anni, tanto che Thomas Markle non ha nemmeno presenziato alle nozze della figlia con il principe Harry.