La storia tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker è giunta al termine. Ma cerchiamo di fare chiarezza.
Prima Michelle Hunziker aveva voluto mettere a tacere le voci sulla rottura, che parlavano di qualche difficoltà coniugale.
Poi, però, come prima aveva messo a tacere quelle voci, così ora le ha invece confermate, rendendo pubblica la rottura: “Abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita” ha fatto sapere in nota ufficiale a nome anche dell’ex.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
I due, per dieci anni, sono stati al centro delle cronache rosa protagonisti delle di gossip. Nonostante ciò, però, si sono sempre concessi alla stampa con parsimonia, tenendo gran parte degli aspetti della loro vita privata gelosamente custoditi. Hanno sempre saputo dosare il loro personaggio pubblico e quello privato, in un mix perfetto.
Ma ad agosto scorso iniziano però le famose ‘voci’ , che si erano fatte sempre più insistenti ma che pualmente venivano negate.
Allora, Michelle aveva ironizzato, negando tutto e asserendo di essere “vaccinata anche contro il gossip, non solo contro il Coronavirus”:
I follower attenti avevano però notato che da tempo era scomparso dal suo dito l anello con rubino regalatole dal marito, anello che la showgirl indossava dal matrimonio, e la incalzavano. Ma Michelle aveva detto: “Ma quale crisi con Tomaso! In estate se non ci sono argomenti su di me, salta fuori che siamo in crisi. Lo scrivono ogni anno. Stiamo benone” , precisando che “l’anello che indosso ora è sempre un regalo di Tomaso”.
Ma poi, il nuovo anno è iniziato con una vacanza in montagna da sola con le amiche e le figlie ma senza il marito. Fino a che ieri la presentatrice e showgirl non ha deciso di venire allo scoperto e ammettere ai suoi fans che la storia con l’imprenditore è giunta al capolinea.