La diatriba tra Elettra e Ginevra si sta espandendo sempre più ed ora arriva a coinvolgere anche altre inquiline della casa, trascinando dentro il litigio terze persone. Di chi si tratta? DI Giaele De Donà.
La ex partecipante de Il Convento ha infatti detto di conoscere i motivi del litigio tra le due sorelle, e lo ha confidato ad altre inquiline ieri.
La confessione di Giaele
La 23 enne avrebbe infatti raccontato alle coinquiline Sara Manfuso ed Elenoire Ferruzzi che Ginevra nel raccontare la sua versione dei fatti, avrebbe omesso alcuni particolari.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Sembrerebbe che Ginevra abbia lanciato degli escrementi sull’auto della sorella durante un litigio: “Lei vuole fare la buona e la umile, ma non lo è” ha chiosato la De Donà.
Insomma, per Giaele, Ginevra non sta dicendo tutta-tutta la verità. Le parole della modella hanno però sollevato un polverone, arrivando all’orecchio di Ginevra.
Ginevra: “Sono tutte put******te”
Ginevra avrebbe confessato a Nikita che è stata la stessa Giaele a vuotare il sacco: “Giaele è venuta da me e mi ha detto: ‘delle mie amiche in comune con Elettra mi son venute a dire perché voi due non vi parlate; in realtà tu l’hai minacciata dopo averle fatto un video di nascosto, le hai detto che lo avresti venduto ad una testata giornalistica per s***tanarla’”.
Ginevra ha negato, facendole notare come abbia poco senso il nesso tra il voler mettere la sorella in cattiva luce e lanciare escrementi sulla sua auto, pur non negando che lo ha fatto per farle uno scherzo: “Le ho risposto ‘guarda Giaele, che se io avessi voluto s***tanarla l’avrei fatto da tempo, la me**a sulla macchina? Gliel’ho lanciata due anni fa perché ero un’idiota! Ma queste fantomatiche amiche mi conoscono? No! E tu Elettra la conosci? No! Non conosci me, non conosci lei, perché ti stai mettendo in mezzo a questa storia? Qual è il tuo scopo?'”, ha aggiunto piccata.
Per Ciacci invece si è trattato di pura incomprensione, un qualche fraintendimento: “Se tu hai una sorella famosissima, poi vai a prendere il management che ha litigato con tua sorella che è stata licenziata? Ho paura che poi ci sarà stata qualche incomprensione perché sai bene cosa fanno le case discografiche, da lì è nato tutto”, ha affermato.
Proprio Ciacci, poi, ha confortato Ginevra in lacrime.