Aurora Ramazzotti sulla gravidanza: “Rispettate il mio silenzio”

By Redazione

Da quando la notizia della presunta gravidanza di Aurora ha fatto capolino tra le pagine di gossip per poi esplodere definitivamente nel web, è stato tutto un susseguirsi di tentativi di fare chiarezza sulla vicenda mai messi a segno.

Tra smentite (come quella da parte di Zorzi) e riconferme (come quella da parte di Signorini) Aurora è rimasta in silenzio.

Dopo due settimane, ancora tutto tace

Sono ormai due settimane che la lieta notizia è trapelata, ma nè Aurora nè e il suo fidanzato. che stanno insieme da 5 anni, hanno fatto nessun commento.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Tutti ora vorrebbero ulteriori delucidazioni,

Giorni fa, a dare notizie er stato lo stesso Signorini, che in una intervista aveva riconfermato quanto detto: Aurora è incinta.

A quanto pare, Aurora si troverebbe nel primo trimestre e sempre Signorini aveva sottolineato: “Aurora è felicissima e sta bene”.

Ora, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker ha rotto il silenzio: “Ogni cosa a suo tempo”.

Aurora Ramazzotti rompe il silenzio: “Ogni cosa a suo tempo”

I recenti scatti di Aurora che ha deciso di seguire il papà nel suo tour mondiale sono la riprova che la ragazza stia bene: appare in forma smagliante e con uno sguardo raggiante di felicità.

A Siviglia, una delle tappe del tour, Aurora Ramazzotti ha risposto a una domanda da parte di un giornalista sulla sua gravidanza in modo laconico: “No comment. Rispettate il mio silenzio, ogni cosa a suo tempo”.

Insomma, Aurora per il momento non sembra propensa ad affrontare in pubblico un così delicato argomento. Noi non possiamo che prenderne atto, a questo punto.

La scelta di Aurora di essere autrice per il papà

Aurora ha poi raccontato della scelta di seguire il papà in tour e di essere la sua autrice: “L’idea è stata tutta di mio padre” ha raccontato Aurora “un giorno mi ha invitato in studio e a sorpresa mi ha chiesto se mi andasse di fare i cori. Poi mi ha fatto recitare un testo in italiano che però non gli è piaciuto e allora l’ho tradotto in inglese, è diventato completamente un’altra cosa: sono onoratissima, mio padre è stato carino a farmi firmare il brano e a darmi i diritti d’autore”.

Lascia un commento