Uomini e Donne: Teresa Cilia conferma rottura col marito

By Redazione

In questa calda, rovente estate 2022, non sembra più arrestarsi il circolo di “coppie scoppiate”. Un’altra coppia arrivata al capolinea è quella di Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo.

Già una volta i due avevano attraversato una forte crisi, apparentemente poi superata. Ma ora invece pare che l’addio sia alle porte, a giudicare dagli sfoghi sui social della siciliana.

In uno degli ultimi post molto eloquenti, Teresa ha affermato : “Quello che non impari da sola, prima o poi te lo insegna la vita”. Un post molto eloquente che non lascia spazio a interpretazioni.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Uomini e Donne, Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo: il momento dell’addio

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo si erano conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne, subito dopo una breve esperienza a Temptation Island che aveva rafforzato ancora di più la loro storia.

Così, subito dopo il programma, avevano deciso di sposarsi per mettere su famiglia. La coppia aveva attraversato momenti difficili in passato, momenti che invece sembravano superati del tutto.

Ma così non è stato: da qualche settimana Teresa e Salvatore erano di muovo lontani e l’ex tronista aveva lanciato diverse frecciatine avvelenate al marito su Instagram.

Dal canto suo, Salvatore nulla ha detto in merito, ed ha preferito rimanere in “silenzio stampa”.

La moglie (o forse ora dovremmo dire ex) ha invece continuato a lasciare tracce ed indizi su instagram, come ad esempio una foto corredata da una inequivocabile didascalia:

“Un grazie non basta, no non basta. Perché in questi giorni ogni singolo messaggio vostro mi ha scaldato il cuore ma soprattutto ho percepito quello che fino a poco tempo fa sembrava essere svanito. La solidarietà, amarsi l’un l’altro, aiutarsi a vicenda… sembrava quasi che molti valori erano del tutto persi. Invece no! Si può amare in mille modi, ma se una persona cade, bisogna aiutarla sempre. Grazie”.

Lascia un commento