Prima Andrea Iannone, ora Samuele Bersani. Di Elodie si vocifera di tutto e di più, mai poi nulla dà mai la conferma di quanto prospettato.
La bella cantante, che ha fatto sognare i suoi fans parlando del suo storico amore Marracash, questa estate l’ha passata da single, ma non senza che la cronaca rosa le appioppasse qua e là qualche probabile fidanzato.
Ora si parla di Samuele Bersani. Cosa c’è di vero e perchè?
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Elodie e Samuele Bersani: il gossip li vuole insieme
Elodie e Samuele Bersani sembrerebbero essersi avvicinati durante la notte della Taranta in Puglia.
Secondo indiscrezioni i due sarebbero stati beccati insieme, mentre si scambiavano i numeri di telefono , inoltre il famoso cantautore avrebbe detto a Elodie che “le dedicherà una canzone”.
Ma che ne è della liason con Andrea Iannone, dopo che Elodie era stata avvistata con lui? Nulla se ne sa, in verità, e anche se era stato avvistato con lei in compagnia anche di altri amici, i due pare non si siano più visti (o comunque non sono stati più beccati dai paparazzi..).
Entrambi si sono ben guardati dal parlare e rilasciare dichiarazioni in merito, dunque non ci è dato sapere.
La storia con Marracash:finita del tutto?
C’è ancora chi ci spera, che tornino a essere più uniti che mai come sul set di Margarita, che li ha fatti conoscere.
Nonostante Elodie dica che Marra è l’uomo che più ha amato nella vita, comunque, i due seppur avvistati insieme sembrano non essere intenzionati a stare insieme.
D’altronde, lo stesso Marracash ha detto che la loro non è una relazione convenzionale, una “come gli altri sono abituati a credere“. Cosa avrà voluto dire?
Intanto i fans continuano a incrociare le dita e sperare in un riavvicinamento, anche se le distanze tra loro sembrano adesso incolmabili.