Meloni su Letta: “Da lui solo menzogne”

By Redazione

Meloni si esprime molto duramente nei confronti di Enrico Letta, e lo scambio di battute al vetriolo incendia la campagna elettorale.

Il tutto parte dall’intervista Cnn dal segretario Dem. Intervista che la leader di Fratelli d’Italia non ha apprezzato, e a cui ha risposto con toni sferzanti. : “I patrioti difendono sempre l’Italia, la sinistra va in giro a screditare la nazione per difendere il proprio tornaconto. Utilizza la sua intervista alla Cnn non per parlare bene della sua patria ma per lanciare allarmi e menzogne su Fdi dicendo che in caso di vittoria del centrodestra sarà la catastrofe in Italia e in Europa”, chiosa la leader Fdi.

Diretta la risposta di Letta.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Lo scambio social con Letta

“Meloni mi accusa di screditare l’Italia all’estero perché espongo coi fatti le scelte del suo partito in Ue? Nello stesso giorno lei parla di obbligo di fideiussione per gli stranieri, blocco navale fuori dai nostri confini, Pnrr da rinegoziare. Tre follie per chi ci guarda da fuori”, ha replicato su Twitter il segretario del Pd in risposta alla leader di Fratelli d’Italia.

Il post di Giorgia Meloni

“La differenza tra la sinistra italiana e i patrioti italiani? Semplice, i patrioti difendono sempre l’Italia, la sinistra va in giro a screditare la nazione per difendere il proprio tornaconto – il post completo della presidente di FdI –  Enrico Letta, segretario del Pd, utilizza la sua intervista alla Cnn non per parlare bene della sua patria, o almeno del suo programma, ma per lanciare allarmi e menzogne su Fratelli d’Italia dicendo che in caso di vittoria del centrodestra sarà la catastrofe in Italia e in Europa. A Letta non importa se così facendo danneggia l’Italia, la sua unica preoccupazione è tutelare il sistema di potere della sinistra italiana. Siamo fieri di essere l’alternativa politica a questa gente”.

Lascia un commento