Non c’è più nulla da fare per l’attrice Anne Heche, l’attrice 53enne americana, rimasta vittima di un gravissimo incidente stradale pochi giorni fa, avuto sulle strade di Los Angeles.
L’attrice ha lottato per alcuni giorni tra la la vita e la morte, ma adesso è stata dichiarata cerebralmente morta, come ha riferito un portavoce della famiglia, che ha affermato di aver optato per il distacco delle macchine, e la donazione degli organi, proprio come voleva l’attrice.
“Purtroppo, a causa del suo incidente, Anne Heche ha subito una grave lesione cerebrale anossica ed è in coma, in condizioni critiche. Non ci si aspetta che sopravviva”, così ha riferito il portavoce a TMZ, che poi ha anche aggiunto: “il supporto vitale delle macchine è ancora attivo per stabilire se gli organi della 53enne siano idonei alla donazione”.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Se saranno ritenuti idonei, verranno quindi donati.
Il messaggio della famiglia
Il rappresentante della famiglia dell’attrice ha anche inoltre voluto rivolgersi a quanti, in queste ore, si sono preoccupati per le condizioni di salute dell’attrice: “Vogliamo ringraziare tutti per i loro gentili auguri e preghiere per la guarigione di Anne – ha riferito- e ringraziare il personale dedicato e le meravigliose infermiere che si sono prese cura di Anne al Grossman Burn Center presso l’ospedale di West Hills”, dice ancora il portavoce.
L’incidente stradale è avvenuto pochi giorni fa nel quartiere di Mar Vista, a Los Angeles. L’attrice, che era alla guida della sua auto, stava viaggiando a forte velocità ed è purtroppo uscita di strada andando a schiantarsi contro un’abitazione. Si è trattato di un incidente autonomo e nessun’altra vettura è stata coinvolta.
L’auto e la casa hanno immediatamente preso fuoco, e per spegnere l’incendio i pompieri hanno impiegato circa un’ora.
In ospedale sono stati eseguiti i test tossicologici e la 53enne è risultata positiva alla cocaina. Quanto agli alcol test, invece, l’attrice è risultata negativa.