Valentina Modini, la meno votata
Valentina Modini è entrata nella casa del Grande Fratello nel corso della seconda puntata, ma è riuscita a farsi notare fin da subito. Tuttavia, al pubblico di casa non piace molto, a giudicare dalle votazioni di ieri sera, durante la 13esima puntata del Grande Fratello. Valentina, al televoto con Rosy, Giselda, Vittorio, Beatrice e Grecia, ha ottenuto solo il 6% dei voti e ora rischia l’eliminazione.
Chi è Valentina Modini
Classe 1984, Valentina nasce a Borgomanero (Novara) ma vive a Brovello Carpungnino, dove il padre è chef del ristorante di famiglia. La ragazza è molto legata alla sua famiglia, specialmente ai nonni. Dal punto di vista accademico, tanto di cappello: Valentina Modini si è laureata in Scienze dei Beni Culturali con magistrale in Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse. Al momento lavora in un ufficio stampa come pubbliche relazioni.
La “fajana” della casa
Sui social Valentina è “famosa” come Lady Fajana. È stata lei stessa a spiegare perché: “Mi piace sentirmi una diva umile. Io sono un fagiano perché rappresenta la normalità“. Ha creato anche un podcast “Le cronache di Lady Fagiana” e ha un profilo Instagram (@ladyfajana) in cui condivide frammenti della propria vita.
Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui
oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità
Il suo percorso nella casa del Grande Fratello
Il suo ingresso secondario e la mancanza di legami stretti, le sono costati la nomination durante la puntata di giovedì 28 settembre. Valentina si è definita delusa dalla nomination, specialmente dalle motivazioni addotte dai suoi compagni di avventura. Con Letizia Pretis c’è stato anche un confronto che però non ha rasserenato i suoi pensieri; la verità è che non è riuscita a inserirsi bene nel gruppo.
Con Massimiliano Varrese ha invece discusso, in quanto lo ha definito “un uomo qualunque, uno che ci prova con tutte“, dopo aver detto che l’avevo visto mettere Heidi in un angolo per provarci (ricevendo un due di picche). Massimiliano si è arrabbiato molto, soprattutto per la figlia che lo vede fuori casa. Ha detto:
“Però a volte bisogna fare attenzione. Dire quelle cose, a fine serata, in una situazione imbarazzante, ho una figlia fuori. Stava passando un messaggio per me in quel momento che non doveva passare. Ho compreso che non c’erano intenzioni, basta. Ti ho sempre fatto i complimenti da quando sei qua dentro. Siamo qua, ne parliamo tranquillamente. È stupido mettere un muro. L’altro giorno ti ho detto che eri brava a improvvisare.“
Ieri, ancora frasi durissime, questa volta contro Vittorio Menozzi, che ha confessato di volere una donna con il corpo di Anita e con la testa di Valentina. La gieffina si è sfogata dicendo:
(…) Se vuole uno mi prende come sono con la testa e il corpo. E che cavolo! Tu le persone le prendi così come sono e non come le vuoi comporre. Non è che io dico che voglio un uomo con le spalle di Paolo, i piedi di Massimiliano e i baffetti di Ciro. Ragazzi ma come sta messo quello?! Sono inca**ata come una iena. Ha fatto un’uscita infelice e sono incavolata nera. Ha detto una frase molto infelice e grave“
Ora Valentina è a rischio eliminazione. Non sarà facile. Alla prossima puntata!