Isola dei Famosi: Nathaly Caldonazzo si sente male. È troppo magra?

By Luana Pacia

Primo allarme in questa edizione dell’Isola dei Famosi: Nathaly Caldonazzo è colta da un malore e non si conoscono ancora i motivi. Intanto il web insorge e si dimostra molto preoccupato per la showgirl. La colpa è della magrezza di Nathaly o è imputabile a qualcos’altro? Ecco tutto quello che sappiamo.

Il giallo del video di Nathaly Caldonazzo

Accade che Giuseppe Porro, di Whoopsee, pubblica un video in cui compare la Caldonazzo stesa a terra, dolorante e con un bikini che rivela una magrezza eccessiva. Una troupe di medici è atterrata sull’isola in Honduras per prestarle soccorso e farla riprendere. Il fatto curioso è che questo video è scomparso nel giro di poche ore, da qui il giallo. Qual è la motivazione per cui un video pubblicato debba essere tolto? Che sia stata la produzione a richiedere la rimozione della clip, forse preoccupata per l’ondata di commenti che stanno ricevendo?

Intanto, arrivano le prime reazioni, tra cui quella di Elenoire Ferruzzi. Questo il suo commento sui social: «Consapevolmente o inconsapevolmente esaltano l’anoressia. È un messaggio assolutamente sbagliato e nocivo non seguite quell’esempio. Mangiate bene, alimentatevi nel modo giusto e godetevi la vita». Il suo è uno sfogo contro le donne della televisione che esaltano la magrezza, fino a renderla un modello pericoloso per coloro che guardano da casa, specialmente le ragazze giovani.

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Gli utenti preoccupati

È da molte ore che si susseguono i commenti di chi mostra preoccupazione per il fisico già magro della showgirl. Il tema è sempre lo stesso: «Nathaly non dovrebbe stare in questo reality show, sono solo al decimo giorno… fate qualcosa», scrivono ininterrottamente. Al momento pare che la situazione sia sotto controllo, ma è pur vero che gli sforzi causati dalle prove fisiche sono intensi mentre l’alimentazione è ridottissima. Chissà cosa succederà nei prossimi giorni e se il pubblico deciderà di eliminare la Caldonazzo proprio in virtù della grande apprensione.

Non è nemmeno una fase semplice per Nathaly, che pochi giorni fa è scoppiata in lacrime, dicendo: “Ho molte difficoltà a rapportarmi con molte persone – racconta Nathaly Caldonazzo – a cominciare da Andrea Lo Cicero che adesso è anche leader, capirai… penso di dare fastidio con la mia personalità ma non è un problema mio… Comunque la ruota gira, oggi è così e domani vediamo…“. insomma, ne sta capitando una dietro l’altra per la povera Caldonazzo. Speriamo che per la prossima puntata di martedì 2 maggio, le cose possano cambiare.

Lascia un commento