Vai al contenuto

Vacanze da sogno, i 5 hotel più belli del mondo

vacanze da sogno

Vacanze da sogno

Ultimamente vi parliamo di vacanze da Ultimedalweb. Sarà che siamo inebriati dal profumo di sole e di estate che ci arriva dall’esterno. O che abbiamo voglia di staccare qualche giorno pure noi. Il fatto è che non mancano le occasioni per proporvi qualche “bonus” e qualche opportunità. Oggi vogliamo parlarvi degli alberghi più belli del mondo. Non è una classifica che abbiamo fatto noi in base alla nostra esperienza. Si tratta di una classifica che arriva dalle valutazioni dei viaggiatori come noi e come voi, che lasciano la recensione per aiutare gli altri a districarsi nella giungla dei prezzi e dei servizi che offrono gli albergatori.

Per approfondire:

Bonus vacanze Sicilia, non lasciatevi sfuggire notti in hotel e tour gratis! 79 milioni di Euro a disposizione

Iscriviti gratuitamente sul canale Telegram, cliccando qui

oppure su Whatsapp, cliccando qui per non perdere tutte le novità

Viaggiare con 100 euro in tasca, tante idee low-cost

I 5 hotel più belli del mondo

La classifica, pubblicata ieri, 25 di maggio, è data da Tripadvisor, nota piattaforma di viaggi, che consente (e chiede) ai propri clienti di recensire i loro soggiorni. Milioni di recensioni consentono ogni anno al grande colosso di stilare la lista degli hotel migliori del mondo, che equivalgono all’1%. Ai prescelti viene attribuito un riconoscimento, il Travellers’ Choice Best of the Best, che serve per attirare ancora più ospiti e per inserirsi all’interno dei cataloghi più prestigiosi.

Rilassarsi in un bungalow o a bordo piscina è facile con gli alberghi “Top”. Scopriamoli assieme. E, se vi piacciono…Bon voyage!!

1°) Rambagh Palace (Jaipur, India)

Rambagh Palace presenta un ambiente di lusso e molti servizi. La posizione è ideale vicino ad alcuni dei principali punti d’interesse di Jaipur, come Sawai Mansingh Stadium (0,4 km) e Moti Dungari Temple (2,6 km). Gli ospiti del Taj Rambagh Palace Hotel hanno a disposizione anche una grande piscina.

Se visitate Jaipur, potete assaggiare i ravioli cinesi in uno dei ristoranti nelle vicinanze del Rambagh Palace, come Jaipur Modern. Jaipur è conosciuta anche per fantastici monumenti e statue, tra cui Diwan-e-Khas Hall of Private Audience, Amar Jawan Jyoti e The Statue Circle, a poca distanza dal Rambagh Hotel Jaipur.

image 507

2°) Ozen Reserve Bolifushi (Maldive)

Situato in un luogo molto elegante, l’OZEN RESERVE BOLIFUSHI si trova in una splendida cornice. Nascosta sotto una lussureggiante vegetazione tropicale, l’isola del resort è circondata da ampie spiagge bianche e acque turchesi. La struttura dista 35 minuti in motoscafo o catamarano di lusso dall’Aeroporto Internazionale di Velana.

Il resort propone una varietà di esperienze culinarie e di cucine, tra cui piatti della tradizione indiana, rinfrescanti piatti mediorientali da prendere in spiaggia e piatti gourmet a base di pesce, abbinati a ottimi vini e champagne. Nelle vicinanze ci sono anche numerosi siti per fare immersioni.

Tra i servizi offerti rientrano un centro benessere con trattamenti biologici al 100%, una pista di pattinaggio sul ghiaccio all’aperto a basso impatto ambientale, una palestra sull’acqua, avventure in semi-sommergibili, sport acquatici non motorizzati e biciclette ad uso gratuito. Il miniclub e il club per ragazzi organizzano regolarmente eventi e attività, tra cui la famosa e formativa caccia al tesoro dell’isola per i bambini.

image 508

3°) Hotel Colline de France (Gramado, Brasile)

Hotel Colline de France offre molti servizi utili per trascorrere un soggiorno speciale. Grazie ai punti d’interesse nelle vicinanze, come Praca Major Nicoletti (1,4 km) e Chave-Mestra Escape Game Gramado (1,4 km), Hotel Colline de France è un ottimo posto dove soggiornare per chi visita Gramado.

Se volete gustare tapas, fate un salto da Restaurante Viernes. Oppure non perdetevi un ristorante italiano come Kongo Pizzaria, Cara de Mau o Cantina Pastasciutta. Se cercate cose da fare, provate Rua Coberta (1,4 km), Igreja Matriz Sao Pedro Apostolo (1,6 km) o Caro Watson Escape Game (0,4 km), tra le attrazioni più amate dai turisti e raggiungibili a piedi.

image 509

4°) Shangri-La The Shard, London

Se vi piace rilassarvi dopo una giornata alla scoperta della grande città lo Shangri-La Hotel, At The Shard, London è un’ottima scelta per riposarsi e recuperare le energie. Famoso per il suo ambiente di lusso e la vicinanza a fantastici ristoranti e attrazioni, lo Shangri-La Hotel, At The Shard, London è una location ideale per scoprire facilmente il meglio di Londra. Si trova in una posizione ideale vicino ad alcuni dei principali punti d’interesse di Londra, come London Eye (2,3 km) e Covent Garden (2,7 km)

image 510

5°) The Ritz-Carlton, Hong Kong

The Ritz-Carlton, Hong Kong, è un hotel di lusso a due passi dal meglio che Hong Kong ha da offrire. L’hotel offre una terrazza sul tetto, un concierge e un servizio in camera. Gli ospiti possono anche approfittare della piscina sul tetto e della colazione, servizi che hanno reso questa struttura una tra le più richieste dai viaggiatori che visitano Hong Kong.

Mentre vi trovate a Hong Kong, perché non provate uno dei ristoranti cinesi più rinomati? Tim Ho Wan, the Dim-Sum Specialists, One Dim Sum Chinese Restaurant e Mott 32, sono noti per le loro pietanze. La zona dove si trova l’hotel offre molto da fare: si possono visitare il Convento di suore di Chi Lin, l’International Commerce Centre e l’IFC mall.

image 511

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *